'Corato', Bari · Da Aprile 2020
- Sposa Precisa
- 826 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Elenia
2167 giorni fa
Dal suo profilo ufficiale! A piccoli passi ma non smettiamo di sperare che andrà tutto bene 💪🏻🌈🙏🏻💕
2171 giorni fa
Sposeeee, da INVITATE ai matrimoni, quale bomboniera avete apprezzato di più? A prescindere da quella che poi avete scelto per il vostro matrimonio ☺️ Io sono ancora indecisa. Vediamo cosa viene fuori da questa sorta di sondaggio. Se avete FOTO,...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
2181 giorni fa
Ciao sposine, condividiamo il luogo in cui abbiamo deciso di sporarci, per scoprire le meraviglie d'Italia e non in caso di un matrimonio celebrato all'estero!
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
2186 giorni fa
Ciao a tutte cambiando argomento dal covid19, voi avete già idee per le acconciature del vostro matrimonio?? Avete qualche foto? Io ho i capelli lunghi e non mi andava di legarli pensavo di fare un semi raccolto
2186 giorni fa
Ultimamente sono molto in voga. Allungano le gambe e danno un tocco glamour. Postate FOTO 💕
2186 giorni fa
Che tipo di bouquet avete scelto? Io ho ancora dei dubbi, ma credo che andrò sulla tipologia in foto (invece del rosa così carico, il cipria)
Ho caricato una foto nel post di Angelapietro
2186 giorni fa
Chi di voi ha optato per un matrimonio invernale? Quali accessori utilizzerete?
2186 giorni fa
Spose dicembrine, quale sarà il tema del vostro matrimonio? Quali saranno i colori e gli elementi guida?
Ho caricato una foto nel post di Debora
2187 giorni fa
iao ragazze come state? Oggi per distrarci un po' vi voglio parlare di Coprispalle per il gran giorno. Ecco qui alcuni modelli. 1 - Bolero per le spose tradizionali 2 - camicia per spose moderne, ma romantiche 3 - Mantellina o cappa, per appoggiare...
2187 giorni fa
Spose, avete già in mente la vostra acconciatura? Con velo o senza? Io credo di inserire un dettaglio simile a questo in foto, oltre al velo.
Ho caricato una foto nel post di Gianna
2187 giorni fa
Ciao a tutte! Quando e in quale sala vi sposerete?
2187 giorni fa
Cosa vi ha colpito della nostra meravigliosa location? Quando vi sposerete? 🤞🏻❤️🌈
Fotografi garanzie ANFM