'Arenzano', Genova · Da Aprile 2020
- Sposa Principiante
- 74 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Luglio 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Dani
1757 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1757 giorni faÈ difficile mettere d'accordo tutti sul cibo
Ho creato un sondaggio
1757 giorni faÈ difficile mettere d'accordo tutti sul cibo
1757 giorni faVi siete affidate ad auna wedding planner o no? Raccontatemi le vostre esperienze
Ho partecipato al post di Simona
1771 giorni fa
1771 giorni faOggi seconda prova trucco! Ne avevo già fatta una sui toni del rosa, però non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Ho partecipato al post di Dani
1794 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1794 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Valentina
1794 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1794 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1794 giorni faMi sposo a luglio dell'anno prossimo ma per via di lavoro e bimba piccola non riesco a gestire il tutto sapete consigliarmi una wedding valida e onesta per aiutarmi nel tutto?🤓 grazie
1797 giorni faRagazzeee help sono indecisa, farò io le partecipazioni e sto buttando giu un po di bozze, al mio fm piace qurlla con cornice mentre agli altri alle quali l'ho fatta vedere dice che sembra l'invito ad una sagra del vino 😒 ditemi la vostra pleaseeee
2137 giorni faUltimi due segni dello zodiaco e i loro accessori! Quale preferite tra queste due opzioni? Un dettaglio colorato e frizzante del segno dell'Acquario o qualcosa di più romantico da vera sognatrice come la sposa dei Pesci? Votate! Vi piacciono i...
2137 giorni faSiamo quasi alla fine della sfida! Ora dovrete scegliere tra la semplicità del sagittario o la raffinatezza del capricorno! Quale accessorio preferite tra fermacapelli e guanti sposa? Votate! *** Continua con 👉 Acquario vs Pesci: l'accessorio ...
2137 giorni faDue accessori a confronto per il nostro zodiaco: la borsa ♎ e la giarrettiera ♏. Voi quale tra i due votereste? Leggo i commenti che mi scriverete al topic! 👇 1. ©️ di Cromatica 2. ©️ di Serena Faraldo *** Continua con 👉 Sagittario vs Capricorno:...
2137 giorni faE dopo aver scelto l'abito votate l'accessorio ✨ Quale segno zodiacale avrà l'accessorio che più vi piace? Preferite qualcosa di vistoso o qualcosa di più semplice? Votate e commentate! *** Continua con 👉 Bilancia vs Scorpione: vota l'accessorio ...
Fotografi garanzie ANFM