Teverola, Caserta · Da Aprile 2020
- Sposo Curioso
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1964 giorni faCiaoooooo spose 2021 ho un consiglio da chiedervi,la vestaglia sposa x fare le.foto il giorno del matrimonio deve essere per forza bianca sec voi?a me piacerebbe blu perché e un colore Ke io amo,però qualke amika mi diceva Ke avvolte e il fotografo...
Ho creato un post
2075 giorni fa,,,Ciaoooo sposeeee,voglio condividere una cosa con voi,da qualke anno io e il mio futuro marito abbiamo legato tanto cn una coppia di amici Ke sono più grandi noi e sono sposati ovviamente, è nata un amicizia speciale ma davvero speciale,io era da...
Ho creato un post
2123 giorni faBuon pomeriggio ragazze allora io ho una chitarra perché prima suonavo in chiesa una delle mie più grandi passioni mi potreste dare un consiglio come inserirla il matrimonio con il tema autunno.
Ho creato un post
2124 giorni faBuongiorno ragazze,vorrei un idea per ricordare i nonni i giorni del mio matrimonio sarò lì unika a volerlo fare oppure e una bella idea?
Ho creato un post
2124 giorni faRagazze un consiglio ch colore prendete le scarpe sotto la abito da sposa
Ho creato un post
2188 giorni faCiao ragazze sn anke io mi sposo il 15 ottobre 2021,dove vi sposate voi?Ke tema avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM