Teverola, Caserta · Da Aprile 2020
- Sposo Curioso
- 107 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Ottobre 2022
Ciaoooooo spose 2021 ho un consiglio da chiedervi,la vestaglia sposa x fare le.foto il giorno del matrimonio deve essere per forza bianca sec voi?a me piacerebbe blu perché e un colore Ke io amo,però...
Salve a tutti. Avete un tema ben preciso per il vs matrimonio oppure no? Io zero idee. Mi sposo nel 2022
,,,Ciaoooo sposeeee,voglio condividere una cosa con voi,da qualke anno io e il mio futuro marito abbiamo legato tanto cn una coppia di amici Ke sono più grandi noi e sono sposati ovviamente, è nata un...
Partiamo dalle tradizioni nuziali di un paese vicino a noi: la Spagna! In terra spagnola, la storia e la cultura vogliono che la fede nuziale si porti alla mano destra. Adottereste questa tradizione?...
Ragazze un consiglio ch colore prendete le scarpe sotto la abito da sposa
Iniziamo il nostro test di moda nuziale dalle maniche, punto di focus delle ultime tendenze bridal! Scegliete tra questi 4 modelli con maniche particolare quello che vi piace di più!❤️ Scrivete nei...
Iniziamo con il nostro identikit sposa! Prima di tutto vogliamo conoscere i vostri nomi Scriveteci nei commenti la vostra iniziale e quella della vostra dolce metà! Vi leggo!
Eccoci alla prima domanda del nostro test per scoprire qual è il vostro anello nuziale❤️ Rispondete scegliendo il colore delle fedi 💍 Rispondete nei commenti scrivendo A, B, C o D👇 A - Oro giallo B -...
Ciao ragazze sn anke io mi sposo il 15 ottobre 2021,dove vi sposate voi?Ke tema avete scelto?
Fotografi garanzie ANFM