'Siracusa', Siracusa · Da Aprile 2020
- Sposa VIP
- 9.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
1220 giorni faMi rivolgo a chi si è già sposata in estate (per precisione a Luglio) e ha scelto la macchina d’epoca, avete sofferto il caldo per la mancanza di aria condizionata? Sono indecisa se scegliere una macchina d’epoca ma mi sposerò a Luglio in Sicilia e...
Ho creato un sondaggio
1259 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno
Ho creato un post
1292 giorni faCiao sposine ☺️ avete già detto ai vostri testimoni e alle vostre damigelle che li vorreste per quel ruolo? Se si, come? Per chi ancora deve chiederlo, quando pensate di farlo e in che modo? 😍
Ho creato un sondaggio
1309 giorni faCiao sposine 😘 Esistono tantissime tipologie di velo, vediamone insieme qualcuna 😍 Voi quale avete scelto o quale preferite? ❤️
Ho creato un post
1323 giorni faCiao a tutte ragazze ☺️ Sono curiosa di sapere che tipo di tableau avete scelto per le vostre nozze 😘 Vi va di pubblicare qualche foto? 🤗
Ho creato un post
1702 giorni faCarissime sposine, ieri io ed il mio fidanzato abbiamo fatto la festa di fidanzamento con le nostre rispettive famiglie. Era partita come una grigliata ma poi io e lui abbiamo pensato di approfittarne per festeggiare anche la proposta che mi ha fatto...
Ho creato un post
1737 giorni faLa proposta è avvenuta il 20 Luglio 2021 in vacanza al Lago di Braies 😍 È stata una sorpresa per me. Il mio fidanzato ha portato il treppiedi per il cellulare e mi aveva detto di mettermi di spalle, nel senso di guardare il lago, che mi avrebbe...
Ho creato un post
2211 giorni faSono una persona molto precisa e amo curare meticolosamente tutti i dettagli. Ho sempre pensato di iniziare almeno due anni prima per il matrimonio. Voi che ne pensate? I locali e le chiese fanno prenotare con due anni di anticipo ? C’è chi ha...
Fotografi garanzie ANFM