'Siracusa', Siracusa · Da Aprile 2020
- Sposa VIP
- 9.159 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Luglio 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Anna Chiara
1260 giorni fa
Buon pomeriggio ragazze!! Una domanda per fare 2 chiacchiere ☺️ Come sono i vostri anelli? Avete ricevuto il classico solitario? Sono l’unica a cui non piaceva? 😂😂 Il mio fidanzato però sapeva del mio amore per gli zaffiri e sono stata accontentata!...
Ho caricato una foto nel post di Aurora
1309 giorni fa
Buonasera a tutteeeee.. Per caso qualcuna mi sa consigliare un fornitore d'auto d'epoca per il giorno del matrimonio in Torino e provincia a buoni prezzi?
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1331 giorni fa
Buonasera sposi, oggi sono 15 anni da quando ho visto per la prima volta mio marito e dopo i primi tira e molla abbiamo trovato il nostro equilibrio e finalmente quest'anno ci siamo sposati🥰🥰🥰. E voi da quanti anni vi conoscete? Vi va di caricare...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1379 giorni fa
Community! Tantissimi auguri a tutte le coppie che hanno appena deciso di sposarsi! A chi ha fatto la proposta e a chi l'ha accettata! ✨ Mi rivolgo proprio a voi! Che ne dite di riempire questo post con le foto del simbolo della promessa matrimoniale...
Ho caricato una foto nel post di Rossy
1564 giorni fa
Questo è stato l'anello della proposta,e il vostro?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1569 giorni fa
Siamo alla fine: ultimissimo post prima di ottenere il link per scaricare lo scrapbook in regalo 🎁 Visto che l'album di coppia che otterrai sarà da completare con foto vostre, ti chiediamo di caricare nei commenti qui sotto la tua foto di coppia...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1569 giorni fa
Nona domanda del test al termine del quale riceverete un fantastico scrapbook ! Avete un animale domestico? Se sì, quale? Vota l'opzione e commentala! *** Vai al post successivo 👉Qual è il segreto per una relazione felice?
Ho caricato una foto nel post di Mena
1575 giorni fa
Future spose, buonasera. Mi sposo ad agosto 2022 e dovremmo fare le pubblicazioni verso maggio. Siamo indecisi se festeggiare o meno in grande stile oppure riservare le cose in famiglia. Voi festeggerete? Sono troppo indecisa.
Ho caricato una foto nel post di MARTINA
1576 giorni fa
Ciao ragazze, felice di entrare in un gruppo, piacere sono Martina. Vorrei farvi alcune domande, alla quale molte di voi mi possono rispondere che riguardano gli anelli o vero quando lui vi ha DICHIARATO IL SUO AMORE. Qual'è l'anello ufficiale del...
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1665 giorni fa
Sposineee!! Raccontiamoci.... Come è stata la vostra proposta?! Vi è piaciuta?
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
1666 giorni fa
Come vi ha chiesto di sposarlo? O come avete chiesto di sposarlo?? Raccontate la vostra esperienza e perché no pubblicate qualche foto se volete...🥰💍
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1672 giorni fa
Buonasera future spose! Vi è piaciuto l’anello che vi ha regalato il vostro lui quando vi ha fatto la proposta? Se la risposta è sì allora uscire i vostri anelli di fidanzamento, non siate timide! 😍💍💍💍
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1702 giorni fa
Carissime sposine, ieri io ed il mio fidanzato abbiamo fatto la festa di fidanzamento con le nostre rispettive famiglie. Era partita come una grigliata ma poi io e lui abbiamo pensato di approfittarne per festeggiare anche la proposta che mi ha fatto...
Ho caricato una foto nel post di Marina
1706 giorni fa
Buon giorno futuro e già spose! Mancano 30 giorni al mio matrimonio e stamattina mi son un po’ messa a ridere ripensando alla proposta di matrimonio! Era il 16 maggio.. Mi ha portato a pranzo in un noto agriturismo a pochi km da noi dove la...
Ho caricato una foto nel post di Gaia
1706 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1717 giorni fa
Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perché...
Fotografi garanzie ANFM