Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli

Come è stata la vostra proposta di matrimonio?

Giovanna, il 19 Ottobre 2021 alle 14:19 Pubblicato in Matrimonio.com 0 33
Come vi ha chiesto di sposarlo? O come avete chiesto di sposarlo??

Raccontate la vostra esperienza e perché no pubblicate qualche foto se volete...🥰💍

33 Risposte

Ultime attività da Sposa, il 18 Dicembre 2021 alle 11:53
  • Sposa
    Sposa Abituale Agosto 2022 Firenze
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem anche noi 😄😄
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa VIP Luglio 2022 Catania
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ho ricevuto la proposta proprio un mese fa, eravamo a Parigi..ho festeggiato il mio 26esimo compleanno proprio li..è proprio il giorno del mio compleanno dopo 5 anni di fidanzamento, davanti al tour eiffel mi ha chiesto di sposarlo! 🥰Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 1
    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 2


    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Me lo ha chiesto a marzo 2020 durante il periodo di lockdown quando eravamo ognuno a casa propria

    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Maggio 2022 Cagliari
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    è successo l'8 agosto 2021 Smiley heart mi ha portato nella spiaggia Sarda più bella, Cala Goloritze, abbiamo fatto un trecking di un ora e mezzo con dislivello di 500 metri, arrivati giù davanti al mare lui si è inginocchiato Smiley heart è stato bellissimo Smiley heart non abbiamo purtroppo foto ricordo, e l'unico selfie che abbiamo siamo sudati e inguardabili ahahhahhahahhah

    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 3

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che cosa carina....☺️
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa Master Settembre 2021 Roma
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao me lo ha chiesto al ristorante la sera del nostro anniversario!!

    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 4

    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 5

    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 6

    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 7

    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 8


    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    💪☺️mai perdere le speranze
    • Rispondi
  • Fabiola
    Super Sposa Maggio 2022 Benevento
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio fidanzato dopo le mille pressioni da parte mia si è deciso la sera di natale mi ha portato a Mergellina siamo saliti sugli scogli e dopo poco si è inginocchiato 🥰
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Abituale Giugno 2023 Pavia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il giorno del mio compleanno, avevo organizzato una cena con tutti i nostri amici, arriva il momento dei regali li scarto e ad un certo punto si avvicina mio fratello dicendomi c’è un altro regalo per te…. Apre il computer fa partire un video dove protagonisti ci sono tutti i nostri amici e nostri genitori…. Ad un certo punto finisce il video e nell’ultima schermata appare Girati…. Mi giro e lo trovo in ginocchio davanti a tutti e dietro vedo anche i nostri genitori! Emozione indescrivibile, mi emoziono sempre a raccontarlo e a ripensare a quella sera 🥺🥰

    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fantastico 😍
    Anche voi con il cagnolino 😍
    Quando te l’ha fatta la proposta? A me il 20 Luglio 2021 ❤️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non ci credo! Nello stesso nostro punto.. mi vengono i brividi😍🥰
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Settembre 2022 Firenze
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ferie in Trentino.. gita al Lago di Braies. Ci fermiamo in un punto panoramico per fare delle foto, mi giro e lo trovo in ginocchio 😍 sembrava un film..Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 9

    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 10

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il mio fidanzato mi ha regalato l'anello a Natale del 2019 ma senza proposta di matrimonio. Pensavo infatti che fosse un regalo fine a sé (regalo ovviamente apprezzato molto). Poi a marzo 2020 come sapete c'è stato il primo lockdown ed eravamo chiusi in casa ognuno a casa propria dato che ancora non conviviamo ma lo stavamo progettando poi a causa del Covid si è fermato tutto. In ogni caso a marzo 2020 mi ha fatto la proposta intanto via telefono e appena hanno riaperto tutto abbiamo iniziato ad organizzare. Ha detto che comunque arriverà la proposta anche dal vivo e chissà Smiley love ma in ogni caso io sono contenta anche così

    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Saggia Giugno 2022 Verona
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto una vera proposta…anni fa ne abbiamo parlato ma alla fine, non avevamo mai deciso di farlo veramente. Lo scorso San Valentino, eravamo a pranzo fuori e lui ha tirato fuori nuovamente il discorso dicendo che forse adesso era arrivato il momento di farlo 😅 sicuramente mi ha lasciato spiazzata xke era tanto tempo che non ci pensavo più…così ne abbiamo parlato e abbiamo deciso di sposarci. Sinceramente non pensavo sarebbe stato un passo che alla fine avrei fatto veramente, ma ora che si sta realizzando, non potrei essere più felice! 🥰
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2024 Siracusa
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La proposta è avvenuta il 20 Luglio 2021 in vacanza al Lago di Braies 😍

    È stata una sorpresa per me. Il mio fidanzato aveva portato il treppiedi per il cellulare e mi aveva detto di mettermi di spalle, nel senso di guardare il lago, che mi avrebbe scattato una foto. Dopo pochi secondi era lì a fianco a me inginocchiato tenendo in mano la scatolina con dentro l’anello, pronunciando la famosa domanda “Mi vuoi sposare?”❤️

    Lui al posto di fare la foto ha fatto partire, a mia insaputa, un video per avere un ricordo.

    Naturalmente ho detto si 💍❤️

    La sorpresa più bella e inaspettata che potessi ricevere 😍

    Mi ha regalato come anello di fidanzamento un solitario.

    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 11

    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 12

    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 13

    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 14

    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 15

    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 16


    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 😍😍😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al nostro 18° anniversario mi organizza in casa nostra una caccia al tesoro. L ' ultimo bigliettino diceva di accendere la tv. Ho acceso ed è iniziato un video dove passavano mie e nostre foto con la musica di Eros"Ti sposeró perchè". Alla fine del video lo schermo è diventato blu con la scritta : mi vuoi sposare? Ho pianto come una fontana!😉
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Primo anniversario di fidanzamento sul Ponte Milvio a Roma con un bellissimo solitario in oro bianco e diamante💍
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    È pur sempre una proposta 🥰
    • Rispondi
  • Jessica
    Sposa Master Settembre 2022 Padova
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nessuna proposta! Abbiamo deciso assieme di sposarci!
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Abituale Giugno 2022 Milano
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho ricevuto nessuna proposta😂
    In quest’ultimo anno diciamo che l’ho pressato parecchio per sposarci, ma ha sempre glissato cambiando argomento o cose del genere. Quest’estate siamo stati al matrimonio di una mia cara amica, che ha scelto la nostra bambina come damigella per portare le fedi, e in quel momento al mio FM si è tipo accesa una lampadina ahahah
    La sera stessa del matrimonio mi ha semplicemente detto che forse dovremmo sposarci 😅 E da lì abbiamo deciso Smiley smile Ecco la mia proposta 🤣🤣
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahahahah si probabilmente si!!🙂🤗
    • Rispondi
  • Sposaottobre
    Sposa TOP Ottobre 2021 Salerno
    Sposaottobre ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 17
    Ecco la mia proposta,davanti casa con la scatola delle sorprese , è uscita la torta con su scritto: mi vuoi sposare? Poi si è inginocchiato con l'anello ♥️♥️♥️♥️♥️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    eravamo all'86° piano dell'empire state building, mi ha chiesto di fare una foto (davanti a noi mia mamma, complice, pronta col telefono), si è inginocchiato e me l'ha chiesto

    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 18


    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che simpatica cosa......ti ha fatto bere per paura della risposta?😂😂 Bella comunque...
    • Rispondi
  • Camilla
    Sposa Master Maggio 2022 Imperia
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 19Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 20

    Ciao ! La mia proposta e’ arrivata il giorno del mio trentesimo compleanno , ha organizzato con l’aiuto della mia testimone un gioco dove dovevo indovinare i vini che bevevo e a fine gioco ( dopo 6 bicchieri 🤪) mi ha fatto trovare l’anello , davanti ai nostri amici e parenti , nessuno lo sapeva e’ stata una sorpresa per tutti !🙂🥰
    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stupendoooo 😍😍
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Settembre 2022 Monza e Brianza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mezzanotte del mio 30mo compleanno. Appena usciti dalla pandemia. Eravamo sul balcone della nostra casa, con spumante e mini torta con il numero 30. Spengo le candeline, ricevo i primi auguri tramite videochiamate di WhatsApp. Lui mi chiede se gradivo in quel momento il regalo o volevo attendere la festa con i miei amici. Ammetto che avevo annusato qualcosa, lui è molto timido in certe occasioni, quindi gli dissi che volevo il regalo in quel momento (senza creargli imbarazzo davanti a tutti).
    Mi porta un pacchetto blu e una lettera, scritta da lui che mi legge a voce alta. Si interrompe nella lettura per inginocchiarsi e mostrarmi l'anello, chiedendomi se volevo sposarlo. Ancora oggi se ci ripenso, ricordo le sensazioni di quel momento, come se fossero avvenute ieri. Come è stata la vostra proposta di matrimonio? 21


    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello 🥰
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Master Settembre 2021 Pavia
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ha organizzato un aperitivo in barca sul fiume, solo noi due (e i vogatori Smiley xd ) Alla fine del tour mentre passavamo sotto al ponte dove ci siamo scambiati il primo bacio e abbiamo "ufficializzato" di stare insieme, mi ha fatto la proposta con l'anello Smiley smile

    • Rispondi
  • G
    Sposa Precisa Maggio 2023 Napoli
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto....un qualcosa che rimarrà per sempre 🥰❤️
    • Rispondi
  • Verdiana
    Sposa TOP Gennaio 2100 Bari
    Verdiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Tenerissimo! Mi piace tanto l'idea di una cartolina personalizzata! Un ricordo sicuramente indelebile! Smiley smile

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione