Vai ai contenuti principali
Sonia
Sonia

Volvera, Torino · Da Marzo 2013

Ciao sono una ragazza di 36 anni.... solare dolce e stramaleddettamente romantica.... Amo la semplicitta' ma anche i piccoli dettagli che fanno la... Visualizza altro

Ciao sono una ragazza di 36 anni.... solare dolce e stramaleddettamente romantica.... Amo la semplicitta' ma anche i piccoli dettagli che fanno la differenza le cose uniche nel suo genere. Colleziono angeli ed amo il colore blu e sogno di sposarmi da quando sono piccola!!!!

Felicemente sposati 🎉

4 Settembre 2014

3575giorni 14hh

Thea ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

3575 giorni fa

tanti auguri per domani e tanta felicità!!!

Carmen ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4053 giorni fa

Ciao ti ringrazio per il tuo msg! Ti faccio anch'io i miei più cari auguri per un futuro più serenoo! In bocca al lupo!!

Edi ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4064 giorni fa

mi ritrovo molto nella tua presentazione... ti faccio tanti tanti tantissimi auguri! Al mio giorno X mancano ormai solo 16 giorni... sono emozionatissima!!!!

Noire ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4077 giorni fa

grazie!!!!!!!!! e benvenuta!

Mauri&ste ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4087 giorni fa

Benvenuta e auguri per la vostra decisione di sposavi. Stai guardandoti già in giro per i preparativi??Se hai bisogno chiedi pure! Kiss.Ste.

Valentina ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4095 giorni fa

Benvenuta tra noi Sonia.......... :-))))))))))))))

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4096 giorni fa

ihihiih nono non si vede proprio per niente!

Lory ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4096 giorni fa

che bella descrizione e poi complimenti 36 anni sembri averne 20!! graie x l'amicizia

Sonia ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4098 giorni fa

quando meno te l'aspetti come per magia accade e da quell'istante la tua vita cambia e incomincia la favola stupenda che hai sempre sognato

Gruppi generali

Ispirazione