Pozzuoli, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2221 giorni faCiao bellezze! Non vedete l'ora di vivere sotto lo stesso tetto oppure andrete a convivere dopo aver detto Sì? Votate e commentate!
2221 giorni faCiao Community! Tutti vogliamo arrivare in forma smagliante al matrimonio. Diteci la verità: vi iscriverete in palestra prima del grande giorno? Votate!
2221 giorni faCiao ragazze oggi voglio "sondarvi" su uno degli argomenti che mi piace di più: l'anello di fidanzamento😍 Lo avete scelto voi o il/la vostro/a partner ha fatto tutto da solo/a?
2221 giorni faProbabilmente non avete ancora definito molti dettagli circa l'organizzazione del matrimonio. Non importa! Non c'è fretta! Ma se doveste scegliere tra il viaggio di nozze dei vostri sogni o una lista nozze con oggetti che non possono mancare...
2221 giorni faPensando al primo servizio fotografico come sposati, dove state pensando di fare le foto? 📸 Avete deciso di fermarvi in un posto magico e pieno di ricordi per voi prima di arrivare in location? O pensate che tra un portata e un'altra, dove...
2221 giorni faCiao Community cercando di pensare a cose belle e positive, stavo pensando: "Chissà quante future coppie potrebbero nascere virtualmente durante questa quarantena"? E voi? Come vi siete conosciuti col vostro/a partner? Chi si è...
2221 giorni faCiao Community! Avrete damigelle e paggetti al vostro matrimonio? Come vi siete organizzati per il loro outfit? Pagherete voi loro i vestiti? Votate!
2221 giorni faCommunity Non che ci creda particolarmente, però per giocare ogni tanto ci guardo, giusto per curiosare e vedere cosa dice l'astrologia 🤭 Voi ci credete alle affinità di coppia tra segni zodiacali? Siete una coppia affine anche...
2221 giorni faÈ una tendenza 2020 nel settore del matrimonio: il plexiglass! 🥰 Vi propongo due decorazioni con questo materiale: tableau de mariage e partecipazioni di nozze? Quale tra le due elementi scegliereste se state optando per un matrimonio...
2221 giorni faVi piacerebbe dare un tocco originale al vostro bouquet da sposa? C'è chi lo impreziosisce con il rosario, chi con dei cammei o un tocco luccicante, chi con dei nastri di raso e dei fiori cascanti. Vi piacerebbe personalizzare il vostro bouquet? ...
2221 giorni faCommunity! Qualche giorno fa vi ho chiesto chi di voi si è conosciuto su internet👉 Chi si è conosciuto on line? Oggi voglio sapere quanti di voi invece si sono conosciuti sul posto di lavoro.🤭 Chi si è trovato e innamorato lavorando?😁❤️ Votate👇 E...
2221 giorni faSe siete qui è perché avete deciso di sposarvi o ne state parlando da un po'! Per chi l'ha ricevuta: chi l'ha chiesto a chi? C'era già nell'aria o siete stati colti di sorpresa? Dopo quanto tempo insieme avete ricevuto vi siete fidanzati...
2221 giorni faCommunity, che ne dite dei tatuaggi di coppia?💕 Vi piacciono? Ne avete? Se sì, mostrateci una foto nei commenti o raccontatecene i dettagli!😍👇
2221 giorni faTornate a ricordare quando tutto ebbe inizio. 🥰 I vostri sguardi si sono incrociati per la prima volta ed... è scattata la scintilla dell'amore. ✨ Per quanti di voi è stato amore a prima vista? Credete nell'amore a prima vista?
2221 giorni faQuante volte avete sognato le vostre nozze? Finalmente salirete sull'altare e pronuncerete il fatidico Sì! Svelateci una curiosità: quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? Votate una di queste opzioni e commentate, poi passate alla...
2221 giorni faCiao Community mi rivolgo soprattutto alle spose! Alcune hanno piacere di essere immortalate durante i preparativi, mentre indossano l'abito o le scarpe o durante la messa in piega dell'acconciatura, altre invece preferiscono essere...
Fotografi garanzie ANFM