Napoli, Napoli · Da Aprile 2020
- Sposa Curiosa
- 177 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Agosto 2022
Bacheca
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra qui👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa ne pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Ho ottenuto una medaglia!
2068 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ciao sposa ❤️Questa settimana vogliamo sapere quanto ti piacciono questi dettagli del look nuziale!👰🏻Inizia il test👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/tanto-poco-o-abbastanza-quanto-ti-piace--t858506 e lascia il tuo voto in ogni topic! 😉Ti leggo in Community 😘
Ho partecipato al post di EroL
2171 giorni faHo partecipato al post di Serena
2171 giorni faHo partecipato al post di Antonella
2171 giorni faHo partecipato al post di Serena
2174 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2174 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2175 giorni faSalve quale preferite tra le 3? La lanterna che ha una forma molto particolare? Il profumatore con rosa in ceramica rosso effetto velluto🥰 (sembra vera)Oppure la bottiglia di essenza?Ps:dovevo fare stile mare ma mi piacciono molto queste 3 ,magari...
Ho partecipato al post di Eleonora
2177 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2177 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho ottenuto una medaglia!
2177 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
2177 giorni fa
Buonasera.... Volevo un consiglio... Io mi sposo ad agosto e vorrei fare tema mare qualche idea x segnaposto?
Fotografi garanzie ANFM