Como, Como · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 48 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
1928 giorni faHo creato un post
1928 giorni faCiao a tutte ragazze!! Volevo chiedere dei consigli anche se ho già visto un paio di topic simili.. ci dovremmo sposare il 29 maggio 2021 ma adesso, a me personalmente, è venuta un ansia pazzesca e paura, non so se conviene rimandare o aspettare, la...
Ho partecipato al post di Erika
1928 giorni faHo partecipato al post di Veronica
2096 giorni faHo creato un post
2096 giorni faCiao a tutte!!!! Volevo chiedere consigli su location in cui si può festeggiare fino a tarda notte! Zona Como, Lecco, Monza o milano.. sapete consigliarmene una? Sto impazzendo 😢
Ho ottenuto una medaglia!
2107 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho ottenuto una medaglia!
2110 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2110 giorni faSalve a tutte/tutti, Abbiamo deciso di sposarci finalmente! Staremo cercando una location con cappella in loco e la possibilità di rimanere fino a tarda notte con musica e open bar. Qualcuno sa consigliarci una location in zona Como? Sarebbe perfetto...
Fotografi garanzie ANFM