Milano, Milano · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 66 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Tu e la tua dolce metà siete una coppia inseparabile? 💕 Quali sono le cose che fate insieme? Ecco un test per raccontarcelo 👇 https://www.matrimonio.com/forum/insieme-o-separati--t869792❣️
Ciao bride! Che reazioni ti scaturiscono gli abiti da sposa?👰🏻Diccelo con una emoticon! 😉Entra qui e partecipa al nostro sondaggio su questi bellissimi abiti da sposa!👉🏻https://www.matrimonio.com/forum/scegli-unemoticon-per-questo-abito-pronovias--t865984
Ho partecipato al post di Adriana
2159 giorni faHo ottenuto una medaglia!
2160 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
2160 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Adriana
2161 giorni faHo partecipato al post di Mery🌻
2161 giorni faHo partecipato a un sondaggio
2165 giorni faCiao Community! Avete pensato di dare indicazioni agli invitati per quanto riguarda il look? Ci sarà un dress code alle vostre nozze? Votate!
Ho creato un post
2166 giorni faRagazze, sono indecisa se prendere una wedding planner che mi segue dall'inizio, oppure, la location mi ha proposto la sua, interna, che però, non mi seguirà dall'inizio, ma é stata molto convincente nel proporsi, e nel propormi, però, altri servizi...
2166 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho creato un post
2169 giorni faragazze mi hanno proposto un gadget per tutti gli invitati, un piccolo disinfettante per le mani, con diverse profumazioni, con un packging particolare, personalizzato per noi sposi, da consegnare a tutti, voi che ne pensate? Non so ancora il costo,...
2169 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM