Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

P
Sposa Principiante Ottobre 2021 Milano

Gadget matrimonio

Pamela, il 9 Maggio 2020 alle 20:34 Pubblicato in Matrimonio.com 0 22

ragazze mi hanno proposto un gadget per tutti gli invitati, un piccolo disinfettante per le mani, con diverse profumazioni, con un packging particolare, personalizzato per noi sposi, da consegnare a tutti, voi che ne pensate? Non so ancora il costo, e comunque, ci sarebbero anche dei guanti in cotone, sempre personalizzati, per tutti, in una scatola, molto accattivante... ma io mi sposo ad ottobre del 2021, serviranno, secondo voi? Poi non conosco ancora il costo, certo, é che sono dei gadget, che sono utili e saranno utili anche in seguito, in borsetta, in macchina, con una profumazione che posso scegliere, e gel disinfettante, che protegge le mani, come una crema.. voi, che ne pensate? Ma....... Pamela

22 Risposte

Ultime attività da Elisa, il 11 Maggio 2020 alle 00:05
  • Elisa
    Sposa VIP Agosto 2021 Rimini
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, ti prego, no! A un matrimonio ci vuole leggerezza!
    • Rispondi
  • Silvia
    Super Sposa Luglio 2021 Bergamo
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No io proprio non lo farei, nemmeno se avessi lasciato il matrimonio per quest anno.
    Mi auguro davvero che l’anno prossimo sia tutto finito e tutto sia perfetto, ma non credo che agli ospiti farebbe piacere ricevere qualcosa che ricorda il Covid
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Master Luglio 2020 Cagliari
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma dai Pamela... Non è il caso di preoccuparti per ottobre 2021 😅😅😅 non spendere soldi inutilmente! Al massimo ci penserai l'anno prossimo a ridosso del matrimonio ma dubito fortemente che sarà necessario 😅
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Master Settembre 2020 Napoli
    Carmen ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti sposassi quest'anno, potrei anche dirti che il gel disinfettante è utile, magari farebbe sentire gli invitati più a loro agio, i guanti invece li eviterei in ogni caso. Comunque, essendo il tuo matrimonio l'anno prossimo, ti consiglio di aspettare e non prendere nulla di tutto questo!
    • Rispondi
  • Michaela
    Super Sposa Agosto 2021 Roma
    Michaela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, non so chi ti ha dato questo consiglio , ma io non vorrei mai riceverlo 😂 ,anzi....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti sposi nel 2021 giusto? Le persone avranno un bruttissimo ricordo dell anno prima ed io non penso sia una buona idea regalare quel genere di oggetti. Personalmente non li gradirei. Preparerei delle belle wedding bag con degli oggetti positivi, che magari riprendono i colori o il tema del matrimonio😊Gadget matrimonio 1

    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Posso chiederti chi ti ha proposto questa cosa ??
    • Rispondi
  • Natasha
    Sposa Saggia Ottobre 2020 Roma
    Natasha ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela anche io mi sposo ad ottobre ma 2020 e sta valutando l’idea del gel disinfettante mani ma nel tuo caso non penso e spero sia necessario, comunque sia mancando del tempo non hai bisogno di acquistarli ora nel caso ti servissero
    • Rispondi
  • Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, assolutamente no! Io come invitata non l’apprezzerei.. tra un anno e mezzo si suppone non ci siano più questi problemi di Covid, mascherine, guanti e chi più ne ha più ne metta.. io te lo sconsiglio fortemente
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Febbraio 2020 Roma
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Onestamente non prenderei in considerazione e questo gadget, ad ottobre 2021 il covid sarà solo un brutto ricordo
    • Rispondi
  • G
    Super Sposa Luglio 2021 Parma
    Giovanna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No
    La gente è già stressata da guanti/mascherina e gel
    Il gel fa ricordare questo periodo
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Pamela, se ti fossi sposata quest anno magari un pensierino potevi farcelo, ma ti sposi tra un anno e mezzo praticamente, spero vivamente che queste cose non servano più, tra l’altro i guanti in cotone per quanto possano essere carini non penso siano il massimo dell’igiene visto che anche ora che siamo ancora nel pieno dell’emergenza consigliano i guanti monouso! Secondo me ci stanno marciando un po’!
    • Rispondi
  • Lidia
    Sposa Master Settembre 2019 Brindisi
    Lidia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi francamente no! 😅
    • Rispondi
  • Elena
    Super Sposa Dicembre 2022 Avellino
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sinceramente, non mi piace come proposta... 😏
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Francamente, mi sembra un acquisto del tutto inutile.

    • Rispondi
  • Giorgia e Simone
    Sposa Master Luglio 2022 Roma
    Giorgia e Simone ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti prego non lo prendere! Non alimentare questi approfittatori ! Per ottobre 2021 mi auguro fortemente che tutto questo sia un lontano ricordo ! Non lasciamoci accattivare da questi sciacalli !
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Luglio 2021 Bari
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo che questi venditori ci augurano di stare ancora così fino all anno prossimo?😂😂😂 o mamma spero proprio di no! Io mi sposo a luglio del prossimo anno
    • Rispondi
  • Monica
    Sposa TOP Agosto 2018 Alessandria
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo assolutamente!!!solo un modo per fare soldi
    • Rispondi
  • Elena
    Sposa TOP Agosto 2021 Genova
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se era per ora ti dicevo di sì vai tranquilla...ma parliamo tra più di un anno...lascia stare.... almeno questo è il mio consiglio....
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2020 Pescara
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Direi proprio che è solo un modo per far soldi...da qui ad ottobre 2021 mi auguro che sia tutto dimenticato!!
    Lascia stare!
    • Rispondi
  • S
    Super Sposa Settembre 2019 Cuneo
    Syll ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma per carità 😅
    • Rispondi
  • V
    Super Sposa Luglio 2021 Pistoia
    Virginia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per ottobre 2021??? Ma no!! È solo un acchiappa soldi! Potevo capire x questo ottobre..

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione