Genova, Genova · Da Aprile 2013
Ciao ragazze, sono una sposa con due grandi passioni, la musica metal e i cavalli. Sono bassista e amazzone allo stesso tempo, per questo forse un po'... Visualizza altro
Ciao ragazze, sono una sposa con due grandi passioni, la musica metal e i cavalli. Sono bassista e amazzone allo stesso tempo, per questo forse un po' particolare e "strana" ma vi assicuro che so portare anfibi e tacchi a spillo con la stessa nonchalance...
- Sposa Precisa
- 1.047 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Gennaio 2014
Bacheca
Ho creato un post
4562 giorni faCiao ragazze, ieri, per caso, un giorno di pioggia , ho fatto la mia prima prova acconciatura sposa!!! Ve la presento, spero vi piaccia, considerate che ancora non è quelal definitiva, e che qualche modifica vorrei farla, perchè dietro vorrei una...
Ho creato un post
4576 giorni faCe l'abbiamo fatta!!! Ieri siamo riusciti a pubblicarlo, che bello, sono proprio contenta!!! Mi date il vostro parere? PS: ovviamente è ancora in fase di costruzione quanto alle sezioni, però grosso modo saranno quelle che vedete!!! Grazie a...
Ho creato un post
4576 giorni faCiao ragazze, venerdì abbiamo finalmente fissato il viaggio e relativa lista. Dico finalmente perchè il parto è stato lungo e a ostacoli perchè fondamentalmente non riuscivamo a trovare un'agenzia che rispettasse le nostre richieste, ovvero viaggio...
Ho creato un post
4580 giorni faCiao ragazze, sono sparita perchè abbiamo avuto notevoli problemi nella ricerca casa e verifiche delle tempistiche di un eventuale mutuo... nel frattempo mi sono dovuta ritrasferire dai miei perchè il padrone di casa non ha più rinnovato il contratto...
Ho creato un post
4604 giorni faCiao a tutte, volevo condividere con voi questo momento di felicità!! Finalmente abbiamo ricevuto l'autorizzazione per sposarci nella chiesetta che tanto desideravo!!! Lì, e nella scuola lì annessa ho ricevuto i sacramenti, fatto tutte le scuole...
Ho creato un post
4610 giorni faCiao, ecco qualcun'altra temeraria che ha scelto il freddo!!! Voi per quale motivo avete preferito il mese di gennaio? Noi semplicemente non siamo i tipi da costume e infradito ma da anfibi e cappotti lunghi di pelle... Dove vi sposerete e dove...
Fotografi garanzie ANFM