Vai ai contenuti principali
Maria Elena
Maria Elena

Genova, Genova · Da Aprile 2013

Ciao ragazze, sono una sposa con due grandi passioni, la musica metal e i cavalli. Sono bassista e amazzone allo stesso tempo, per questo forse un po'... Visualizza altro

Ciao ragazze, sono una sposa con due grandi passioni, la musica metal e i cavalli. Sono bassista e amazzone allo stesso tempo, per questo forse un po' particolare e "strana" ma vi assicuro che so portare anfibi e tacchi a spillo con la stessa nonchalance...

Felicemente sposati 🎉

5 Gennaio 2014

4487giorni 9hh

Maria Elena ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4603 giorni fa

dato che lavoro proprio a Recco qualche giorno a settimana de vuoi posso darti qualche dritta come ristoranti, ovvero dove si mangia veramente bene... il prezzo poi è un'incognita visto che si tratta di un famigerato matrimonio e tutto lievita!!! Noi abbiamo evitato la riviera e i ristoranti perchè a gennaio nn si potrà stare fuori nemmeno con la buona volontà, pertanto la location dev'essere bella dentro per avere un minimo di cornice!!!

Sabri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4603 giorni fa

noi abbiamo scartato ville e castelli per problemi di budget.. vorremmo rimanere sulla riviera per poter avere la vista del mare.. prima abbiamo preso in considerazione degli hotel ma anche questi sono troppo carucci.. abbiamo trovato alcuni ristoranti in zona recco che hanno invece dei prezzi molto più abbordabili e non è previsto il costo della location.. visto che avevamo già trovato la location ma per qualche inconveniente abbiamo dovuto rinunciarvi per ora abbiamo solo i contatti e le andremo a visitare in seguito :)

Sabri ha lasciato un commento sulla mia bacheca:

4603 giorni fa

Ho visto solo ora che sei di Genova anche tu!! :D Hai già scelto la location?? :)

Gruppi generali

Ispirazione