'Maratea', Potenza · Da Maggio 2020
- Super Sposa
- 2.826 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sabrina
1494 giorni fa
Ciao ragazze! Ho visto che noi mamme di maggio siamo mooolto coraggiose eh🤣🤣 quindi.. anche se probabilmente sono la meno indicata, con tanta gioia apro io il gruppo! Sono già mamma di Gabriele che ha 3 anni😍 Purtroppo in questi mesi ho avuto due...
Ho caricato una foto nel post di Illy
1936 giorni fa
Buonasera spose! Vi scrivo per un confronto sul tema bomboniere. Oggi sono entrata in un negozio per farmi un'idea sui possibili oggetti da regalare come bomboniera e sui relativi prezzi. Poiché dovrei prenotarne circa 120, vorrei sceglierne una non...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1966 giorni fa
Buongiorno a tutte 😊 sono vari giorni che sto provando a cercare un agenda per poter organizzare al meglio le nozze e i vari appuntamenti e preventivi dei fornitori. Se fosse possibile, la preferirei in italiano, ma anche in inglese va bene se è poco...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
2091 giorni fa
Ragazze finalmente, dopo tanta attesa e tanta angoscia, è arrivato il mio anellino 🤩 In diversi post avevate chiesto se fosse arrivata la proposta e io ci speravo tanto, ma ho ricevuto solo l'anello nel giorno della promessa al comune! Sono contenta...
Fotografi garanzie ANFM