'Maratea', Potenza · Da Maggio 2020
- Super Sposa
- 2.826 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Emanuela
612 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
614 giorni faCiao a tutte. A gennaio nascerà la mia bimba. Ho già un bimbo di 3 anni e mezzo, ma è nato in primavera e tra l'altro in pieno covid, quindi non mi sono posta questo problema! La.mia bimba invece nascerà in pieno inverno e mi chiedevo se per uscire è...
616 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
651 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
669 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
669 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
671 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
671 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
676 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
676 giorni faBuongiorno a tutte, stamattina ho fatto questo test di gravidanza (Eurospin) a 10 giorni dal probabile concepimento. Non so dire quando è stato il mio ultimo ciclo perché io prendo la pillola Cerazette…che temo non abbia funzionato. Mi aiutate a...
676 giorni faRichiesta consiglio su come organizzarsi e cosa avete trovato più comodo e sicuro per i primi mesi. Questi i miei ragionamenti dopo un week end in giro per negozi bimbi: NEXT TO ME Mi pare la soluzione più comoda per i primi mesi ma è un altro...
677 giorni faCiao a tutti! Stiamo iniziando a valutare gli acquisti e come trio una delle prime scelte ad oggi sarebbe l'Inglesina Electa. Ne vale la pena? Chi lo usa è soddisfatto? Pro e contro in base alla vostra esperienza? Grazie per l'aiuto 😱 (vedrete...
686 giorni faDa quello che sento in giro lavorare full time e curare uno o più figli sembra un impresa titanica.. voi come avete fatto/pensate di fare?
Ho partecipato al post di Raffaela
925 giorni fa
927 giorni faCiao mamme! Sto pensando di prendere una torre montessoriana a mio figlio di un anno e mezzo, perché lo vedo estremamente curioso quando sono in cucina.. ne ho viste sia di classiche che modificabili che diventano un tavolino.. che dite? Ne vale la...
927 giorni faPartendo dal presupposto che un bambino è sempre un Dono, ma coloro che si sposano con un figlio era previsto? L'idea del matrimonio è nata dopo o avevate già in programma di sposarvi? E dopo quanto tempo vi siete sposati dalla nascita? Convivevate...
Fotografi garanzie ANFM