'Napoli', Napoli · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Valeria
1765 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1778 giorni faCiao a tutte oggi seconda prova abito e seconda prova acconciatura, sono ancora indecisa su quali e quanti fiori mettere. Consigliatemi 😁
1779 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
Ho partecipato al post di Ilaria
1779 giorni fa
1798 giorni faCari Sposini/e, avete già deciso chi pagherà le nozze? Farete un po' la famiglia della sposa e un po' la famiglia dello sposo oppure sarà tutto a carico degli sposi? Raccontatemi un po' 😊
Ho partecipato al post di Laura
1812 giorni fa
1822 giorni faCiao spose come sará il vostro trucco? Quale vi piace di più?
1826 giorni faQuante portate offrirete agli invitati?
1826 giorni faCome da titolo li farete? Cosa prevederà il vostro cocktail di benvenuto?
1829 giorni faNoi abbiamo scelto un sabato
1833 giorni faSiete stati invitati/e a un matrimonio. Bene! Potete e dovete esprimere la vostra preferenza! In quale stagione preferite o vorreste che fosse l'ipotetico matrimonio? 🤩 *** Continua con 👉 Se fossi un'invitata: la location Foto 1: Studio Treart di...
Ho partecipato al post di Grazia
1839 giorni fa
Ho partecipato al post di Annalisa
1841 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1841 giorni fa
1842 giorni faCiao coppie della Community! avete già fissato la data? In quale mese vi sposerete? Cliccate sull'opzione scelta! ©Wedding Reporters *** Continuate con --->In quale anno vi sposerete? ***
Ciao sposa! Sei in cerca di ispirazione per il tuo matrimonio?❣️ Entra nel nostro test👉🏻 https://www.matrimonio.com/forum/partecipazioni-a-tema-amore--t878026 e dicci cosa pensi di queste 40 romantiche idee che abbiamo raccolto per te. 🙂
Fotografi garanzie ANFM