'Napoli', Napoli · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 34 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2021
Buongiorno ragazze vi scrivo per un consiglio, ho provato a confezionare le scatoline segnaposto che vi ho fatto vedere precedentemente, ma adesso ho dubbi su quale nastrino utilizzare …mi date un...
Buongiorno, avrei bisogno di un parere su come il comune di Torino sta gestendo la nostra pratica per la richiesta delle pubblicazioni. Visto che il Comune accetta l'invio della domanda via mail, il 6...
Buon pomeriggio a tutte! Qualcuno lo conosce o ancora meglio ha acquistato delle scarpe da sposa/cerimonia in questo negozio? Vorrei leggere qualche esperienza.
Prosegue il nostro test sul tipo di accessori che MAI indossereste!🙅 Tra questi tre veli, quale non indossereste mai e poi mai? Scrivete nei commenti A, B o C👇 *** Continua con👉 Mai e poi mai: le...
Ciao a tutti! Chi come me si sposerà il 17 settembre 2021?
Ciao a tutte le sposine... solo una futura sposa di bari mi sposerò il 17 settembre 2021... e non vedo l’ora😍 anche se ammetto che sto un po’ in ansia vista la situazione 😔
Ragazze auguri a tutte voi quanto avete speso per i fiori? Postate quello che avete scelto bacioni ❤️❤️❤️
Fotografi garanzie ANFM