'Livorno', Livorno · Da Maggio 2020
- Sposa Saggia
- 1.903 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Giugno 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1760 giorni fa
Ciao ragazze che collana mettete quando vi sposate? Io avevo pensato ad un Punto luce che dite?
Ho caricato una foto nel post di Giulia
1763 giorni fa
Esattamente tra 14 ore sarà il nostro grande giorno.Oggi non siamo state ferme un minuto io e mamma,e a quest'ora l'emozione si inizia a fare sentire.Speriamo che vada tutto bene.Godiamoci il nostro sogno ragazze e non lasciamo a nessuno he ci rovini...
Ho caricato una foto nel post di Veronica
1782 giorni fa
Ciao, come vi state muovendo per il pagamento Siae? Mi sposto tra 20 gg e sul sito è tutto bloccato. Io non capisco, se possiamo festeggiare perché loro non si adeguano alle nuove direttive? Domani provo a chiamare ma intanto volevo sapere se...
Ho caricato una foto nel post di Sara
1789 giorni fa
Ehy Girls! Mercoledì andrò a provare questa tiara/fascia/cerchietto ( non so nemmeno io come definirla 😂) però mi piace tantissimo in foto, spero che anche dal vivo, indossata faccia la sua figura! Altrimenti non so proprio dove cercare un accessorio...
Ho caricato una foto nel post di Mattia
1794 giorni fa
La "certificazione verde Covid-19" ha validità di nove mesi", viene rilasciato anche contestualmente alla somministrazione della prima dose ed è valido dal quindicesimo giorno successivo. Lo prevede il testo finale del nuovo decreto legge Covid,...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1795 giorni fa
Ragazze voi come lo interpretate il decreto del coprifuoco ? Fino al 20 giugno è fino a mezzanotte e dal 21 decade ... quindi ce l’ho o no il coprifuoco ?
Ho caricato una foto nel post di Elisabetta
1804 giorni fa
Buongiorno a tutte/tutti, come bomboniera abbiamo deciso di utilizzare questa bottiglia di vino, che ci verrà fornita della sua scatola. La scatola che si vede in foto in realtà non è quella che utilizzano attualmente, è molto più pulita, bianca e...
1804 giorni fa
Ciao a tutte , qualcuno sa se anche questa tipologia di riso va lavata oppure non macchia?
1808 giorni fa
Ciao ragazze ! Ho fatto la prova dell’acconciatura .. vi piace ? Il gioiello è di prova ma penso che comprerò qualcosa di simile o un po’ più fine !
Ho caricato una foto nel post di Marta
1826 giorni fa
Ciao spose sono ancora qui ad assillarvi con i miei dubbi sulle fedi,oggi ho scelto il modello classica italiana di Unoaerre un oro bianco, ma non sono stata in grado di scegliere se 3 gr o 4. Ho paura che la 3 gr sia troppo delicata, qualcuna di voi...
1831 giorni fa
Qualcuno conosce questa pagina ? Avete mai comprato ? Volevo ordinare kimono e ciabatte personalizzate ma vorrei essere sicura che sia ok ...
1831 giorni fa
1834 giorni fa
Tra 20 giorni ho la prova acconciatura ma ancora non ho idea di cosa fare ai miei capelli!!! Avevo pensato ad un semi raccolto con una specie di treccia laterale o qualcosa di simile ma booooh! Idee? Questi sono i miei capelli e il mio abito ha uno...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
1881 giorni fa
Salve ragazze, sto cercando gli abiti per le mie damigelle. Sono della Calabria. Voi sapete dove posso trovarli? Grazie in anticipo ed auguri a tutte per il vostro matrimonio
1910 giorni fa
Ciao a tutti , dato che devo rifare le partecipazioni ho pensato di farle alternative e mi era venuto in mente il modello timeline. Qualcuno sa dove posso farmi fare una bozza digitale gratuita su questo stile ?
Ho caricato una foto nel post di Valeria
1910 giorni fa
Ciao ragazze, Cerco consigli per i capelli... Manca ancora 1 anno e 5 mesi al matrimonio, ma in questo momento ho un balayage con capelli per metà del mio colore naturale e metà biondo... Diciamo che non sono una assidua frequentatrice di...
Fotografi garanzie ANFM