Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria

sos Capelli

Valeria, il 23 Gennaio 2021 alle 17:57 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 30
Ciao ragazze,

Cerco consigli per i capelli... Manca ancora 1 anno e 5 mesi al matrimonio, ma in questo momento ho un balayage con capelli per metà del mio colore naturale e metà biondo... Diciamo che non sono una assidua frequentatrice di parrucchieri ma mi consigliate di iniziare a tornare al mio colore naturale già da adesso? Il colore attuale, seppur io abbia i capelli molto secchi, mi piace... Ma temo che con una acconciatura semi-raccolta o raccolta , essendo troppo il distacco tra i due colori, venga male... Vi allego foto per farvi capire... Grazieee e 🤗🤗🤗sos Capelli 1


30 Risposte

Ultime attività da Valeria, il 23 Febbraio 2021 alle 23:30
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille Chiara........ 🤗 Vediamo... Sono ancora indecisa... C'è chi mi dice una cosa, chi un'altra a casa...ero già confusa di mio... 😅 Ma penso che probabilmente farò come dici tu 🤗
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Qui è questione anche di occhi, risaltano tantissimo così. Ti direi prova a tenerli del tuo colore naturale, per migliorare la secchezza prova a farti fare qualche maschera idratante. Io farò fare tutto al mio parrucchiere di fiducia. Mi conosce e difficilmente sbaglia.

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Giugno 2022 Monza e Brianza
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Bellissimi!!! Io li terrò rossi.

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem... Ma non vorrei tagliarli tanto dato che ci ho messo una vita a farli ricrescere... E quel giorno li vorrei lunghi 😪
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io ho il tuo identico dilemma però ho i capelli più corti 😭 Ho deciso infatti di tagliare la parte rovinata e di lasciarli crescere... prima del matrimonio in base all’acconciatura scelta decido se mantenere quella lunghezza e fare dei piccoli richiami biondi per uniformare il tutto oppure se devo tagliare ancora ( perché son proprio secchi e sfibrati) coprirò il biondo restante con tinta che si avvicina al il mio colore.
    Io ho amato tantissimo il balayage ma per come l’ho fatto non mi piace per il mio matrimonio
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille 🤗
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Settembre 2021 Macerata
    Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io a luglio scorso ho fatto il balayage e adesso sono ancora troppo biondi , mi stanno bene, ma per il matrimonio vorrei ritornare al mio castano naturale così ho parlato con il mio parrucchiere e mi ha detto di iniziare gennaio/febbraio per settembre infatti con l’occasione del mio compleanno la prossima settimana mi faccio coccolare dal parrucchiere 😁 quindi direi che per adesso è presto 😉
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche i miei capelli erano diventati secchissimi...ho interrotto la colorazione da qualche mese e preso degli integratori e ora va molto meglio! Il parrucchiere (sono andata da uno nuovo) mi ha spiegato che se si hanno i capelli lisci e fini come i miei, la colorazione può essere davvero deleteria! Comunque, ribadisco: il tuo colore naturale è davvero bello :-)
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh infatti adesso sono molto danneggiati...😪 In più sono diventati molto secchi... Si penso che tornerò al mio e li terrò per un bel pò così... 🤗 Graziee
    • Rispondi
  • Marina
    Sposa Abituale Luglio 2021 Roma
    Marina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo bellissimo io tuo colore naturale, visto che hai tempo potresti tornare al tuo...anche perché le tinte a lungo andare rovinano tantissimo i capelli, io facevo una tinta leggera e naturale ma ho dovuto interromperla perché dopo un anno i miei capelli erano molto danneggiati.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che carina grazie... Troppo gentile 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Perché al mio fidanzato piacciono castani 😅 anche se a me piacciono molto sfumati... Farli partire dall'attaccatura no perché non ci sto dietro alla ricrescita... Però se fossero meno biondi e più sfumati mi piacerebbero molto... Ma per il matrimonio sono più indirizzata per il mio colore naturale al momento... Magari poi cambio idea 😅 grazie comunque 🤗
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Decisamente!!! Sei una favola!
    Pensavo quasi di suggerirti di fare dei colpi di luce ma vedendo questa foto, direi no.
    😍😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Vi aggiorno 🤗😘grazie 🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😍 grazie !
    E perché non provi a farli più sfumati con meno distacco ??
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bellissimi..... Io purtroppo ho più distacco... Da castano scuro a biondissimi... Per questo non mi piace troppo il distacco... Ma da te sono più sfumati ed è minore il distacco.. Sono molto belli 🤗
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Massi esatto !! Io li ho fatti a novembre e mi si sono schiariti , quindi prima del matrimonio altro ritocco devo solo capire con La parrucchiera quando è meglio andare !!
    Facci sapere !
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazieee... Penso che andrò presto allora così qualora dovessi fare più colate, per coprire il biondo, ho il tempo 🤗
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa Saggia Giugno 2021 Livorno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io invece sto mantenendo il balayage e l’ho rifatto da poco proprio perché mi piace di più l’effetto sfumato su un semiraccolto !
    Questo è il mio colore attuale 😊sos Capelli 2


    • Rispondi
  • Martina
    Sposa Precisa Aprile 2021 Bergamo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria !!
    Anche io avevo esattamente i capelli come tuoi è da qualche mese a questa parte li ho scuriti del mio colore naturale !! Molto meglio !!
    Ti dirò di più anche io farò un’acconciatura raccolta e per paura del distacco ho preferito fare così 😘😘😘😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Penso proprio che farò così 😅.... Secondo me ho bisogno di più colate perché è troppo bionda la parte in fondo 😬 grazie milleee 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille... Troppo carina 🤗😘... Il mio colore sarebbe così... e secondo me per fare una acconciatura sarebbe molto meglio 🤗sos Capelli 3


    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Agosto 2021 Palermo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io inizierei a scurire gia da adesso per vedere come reagisce il capello, potresti scegliere di mantenere la leggera differenza sulle punte dopo la prima colata del tuo colore naturale, o potrebbero volerci piu colate per uniformarli.. magari potresti fare qualche colpo di sole che parta piu in alto ma hai un bellissimo castano! Io inizierei adesso per avere il tempo di fare vari tentativi 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara, personalmente credo che il tuo colore naturale sia bellissimo e ti stia d’incanto.
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrebbe essere una idea 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... Che carina... Si... Bionda bionda non mi sono mai fatta e non so perché ma non mi ci vedo.... Anche solo con qualche ciocca che parte dall'alto poi non mi piace il dover star dietro alla ricrescita 😅..Il castano lo adoro ma ogni tanto mi viene un attacco di follia e cambio 🤣 e per il distacco sì ... Già quando li tiro su con uno chignon c'è il distacco netto che non mi piace per niente e volevo evitare infatti questo effetto... Adesso vedrò quando iniziare a tornare al mio colore... Temo solo che non basti una sola tinta ma che necessiti di 2 volte... Grazie mille comunque 🤗
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Secondo me un pochino non starebbe male!😉😉
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie... Temo solamente che facendolo qualche mese prima rimangano comunque più chiari dove sono molto biondi... 🤗 Vediamo... Magari aspetto ancora qualche mese 🤗 grazie
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto complimenti hai dei capelli bellissimi. Io alzerei il biondo creando anche delle ciocche più vicine all’attaccatura. Se però ti preferisci castana meglio tingerli totalmente. Così effettivamente se fai un raccolto c’è troppo stacco
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si secondo me con l' acconciatura ci sarebbe troppo distacco. Io anche ho fatto dei colpi di sole solo da metà testa in giù ma per il matrimonio, non dico che li farò partire dalla radice perché non mi piace ma li farò comunque più in alto. Anche io farò un raccolto e secondo me stanno meglio. Comunque chiedi alla parucchiera ma credo che vada bene farlo qualche mese prima e non adesso se comunque ti piace ancora tenerlo
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione