Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 32 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Dicembre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1393 giorni faRagazz* a -12 non ho ancora pronto l'occorrente per il lancio benaugurale e addirittura stavo valutando nuove ipotesi: petali, riso e petali o bolle? Sono appena stata ad un matrimonio e il riso impigliato tra i capelli della sposa mi ha messo i...
1481 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
Ho partecipato al post di Veronica
1534 giorni fa
1786 giorni faPer tutte le spose che hanno scelto come stagione di nozze l'inverno, la fine dell'autunno e l'inizio della primavera: ecco 8 accessori caldi di un'eleganza senza tempo. 🔥 Quale è per voi il complemento che scegliereste? ❄️❄️❄️ Per questo speciale...
Ho creato un post
1905 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi che ha fatto le partecipazioni in carta Amalfi a Roma mi saprebbe dire a chi si è rivolto per la stampa? Ho già girato 3 tipografie e mi hanno detto che non è possibile poiche è una carta molto particolare con i bordi...
1973 giorni faBuonasera splendida community! Oggi vi propongo delle idee per il riso da lanciare ! Mi piacerebbe sapere quale delle idee che ho selezionato vi piacciono di più e se avete altre idee postatele nei commenti !! Sbizzarritevi !!
Ho partecipato al post di Sara
1994 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1995 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
1995 giorni faCiao a tutte! Vorrei un piccolo consiglio.. Dato che il matrimonio sarà a Dicembre avevo pensato ad una bomboniera che richiamasse il tema natalizio e avevo pensato ad un piccolo terrario racchiuso in una pallina di vetro. Oggi ho fatto una prova ma...
2155 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
2155 giorni faCiao a tutte, noi ci sposeremo a dicembre e pensavamo di fare delle palline di Natale o delle decorazioni sempre natalizie fai da te. Sapreste consigliarmi un sito, una pagina, canale YouTube o qualsiasi altra cosa in cui poter prenderebbe spunti...
2161 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM