Mugnano di Napoli, Napoli · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1664 giorni faBuongiorno ragazze, finalmente questo countdown segna -15 ore, solamente delle ore e poi mi sposerò, quanto ho desiderato sognato e immaginato questo giorno, nel covid e ne la pandemia ci hanno potuto fermare … dopo ben 5 date cambiate, finalmente...
Ho partecipato a un sondaggio
1671 giorni faCiao ragazze! Mi chiedevo se l'abito va tenuto segreto alla suocera fino al matrimonio, o se voi avete fatto diversamente? Mia cognata mi ha detto che dovrebbe essere una sorpresa per sposo e suocera, ma non ne so niente sinceramente! Mia suocera è...
Ho ottenuto una medaglia!
1676 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Maria
1676 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
1680 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1737 giorni fa
1762 giorni faCiao Community buongiorno Che tipo di colori preferite per il vostro bouquet sposa? Vi piacciono i bouquet dalle tonalità "strong", accesi e coloratissimi, o preferite invece fiori dalle tonalità più soft come quelle pastello? Votate!👇
Ho partecipato al post di Grazia
1763 giorni fa
1770 giorni faProva trucco sposa 🥰👰♀️
Ho partecipato al post di Maria
1827 giorni fa
Ho creato un post
1827 giorni faCiao a tutte sposine, come va? Vorrei chiedervi un aiuto riguardo alla scelta dei fiori, noi dovevamo sposarci a giugno dell anno scorso poi rinviato a maggio 2021 e ora ottobre 2021 sperando sia L’ultima🤦🏼♀️💪🏻 Per il matrimonio dell’anno scorso...
1868 giorni faAvete già pensato a come raggiungere l'altare? Diteci con quale mezzo trasporto arriverete e se lo noleggerete o meno 👇
1883 giorni faSposi e spose, 😍 il giorno delle nozze dove indosserete l'abito nuziale? Via ai voti e ai commenti!
1903 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
1922 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1922 giorni faBuongiorno sposine, come state? Dopo aver rimandato l’anno scorso il nostro matrimonio da giugno 2020 a maggio 2021 non ho più aperto l’app..da un paio di giorni l’ho riscaricata e a -120giorni dalla data non si sa ancora nulla...sto vivendo con...
Fotografi garanzie ANFM