Mugnano di Napoli, Napoli · Da Maggio 2020
- Sposa Principiante
- 62 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2021
Buongiorno ragazze, finalmente questo countdown segna -15 ore, solamente delle ore e poi mi sposerò, quanto ho desiderato sognato e immaginato questo giorno, nel covid e ne la pandemia ci hanno potuto...
Sposine mancano 9 giorni al mio Si, consigli su come calmare l'ansia che mi assale e mi sta facendo somigliare a un tirannosauro rex (basta che chiunque si permette di dirmi qualcosa 😔)anziché a una...
Ciao sposine e a voi quanto manca?!!🥰
Avendo rimandato il matrimonio di un anno, e avendo già fatto fare gli inviti, che poi ho fatto rifare con la nuova data, li ho riutilizzati x fare i segnatavolo. Vi piacciono? Devo solo scrivere con...
Ciao a tutte sposine, come va? Vorrei chiedervi un aiuto riguardo alla scelta dei fiori, noi dovevamo sposarci a giugno dell anno scorso poi rinviato a maggio 2021 e ora ottobre 2021 sperando sia...
Buongiorno sposine, come state? Dopo aver rimandato l’anno scorso il nostro matrimonio da giugno 2020 a maggio 2021 non ho più aperto l’app..da un paio di giorni l’ho riscaricata e a -120giorni dalla...
Care sposine 2020, ma vi ricordate che dibattiti si sono scatenati ad inizio pandemia? Rimandare si, Rimandare no? Quante sono state messe alla gogna per non aver rimandato? Quante ancora sono state...
Buongiorno Ragazze sono un ex sposa settembre 2020, sono convinta che il mese mariano ci porti tanta fortuna❤️
Buongiorno a tutte girls... Oggi mi sono svegliata con un po' di malinconia perché ad oggi mancavano solo 30 giorni al nostro matrimonio.. O almeno al matrimonio che avevo sempre sognato... Mancava...
Fotografi garanzie ANFM