Roma, Roma · Da Maggio 2020
- Sposa Novella
- 42 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Maggio 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1566 giorni faCiao ragazze, ho partorito 2 mesi fa ed abbiamo il problema sull'organizzazione del battesimo della piccola. Prima del matrimonio/ durante o dopo?? Voi anche avete lo stesso dilemma??
Ho creato un post
1566 giorni faBuongiorno ragazze, cosa avete scelto per i vostri testimoni di nozze?? Sono curiosa! noi abbiamo messo tantissimo a trovare qualcosa di carino ed adeguato al tutto. Come bomboniere faremo dei vasetti di miele artigianali ed ai testimoni un vasetto...
Ho partecipato a un sondaggio
1566 giorni faBuonasera ragazze, sono sempre io, l'indecisa sulle scarpe. Ma partiamo dal principio: ci sposiamo il 25 giugno alle ore 16 in chiesa + villa (con prato, ghiaia, ciotoli, ecc) Ho acquistato un vestito bianco, stile principessa, con la gonna lunga...
Ho ottenuto una medaglia!
1566 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1566 giorni faCiao ragazze!! manca veramente pochissimo al nostro giorno!! 😍😍 cosa vi manca ancora da definire? Noi ancora non abbiamo scelto l'automobile che mi accompagnerà in chiesa e non abbiamo ancora finito le pratiche del comune! Quale location avete...
1566 giorni faQuale sarà l’anno in cui coronerai il tuo sogno d’amore 👰♀️🤵🏻♂️
Ho partecipato al sondaggio di Sefora
1566 giorni fa
1566 giorni faCiao ragazz* quanto manca al vostro matrimonio ? 👰♀️🤵🏻♂️A me 477 giorni 😍😍
1566 giorni faSono un po’ indecisa sulle partecipazioni . Avendo molti parenti lontani , ma anche per una questione di sostenibilità pensavo di digitalizzare gli inviti al matrimonio ! Voi cosa preferite ?
Ho partecipato al post di Pa Tri
2085 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
2086 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Flavia
2133 giorni fa
2133 giorni faCiao spose, avete già le idee chiare riguardo ciò che riguarda le nozze? In questi topic vi chiederò di scegliere tra alcune alternative. In questo modo potrete capire meglio cosa vi piace e cosa invece non rispecchia i vostri gusti. Tra questi...
Ho partecipato al post di Francesca
2149 giorni fa
Ho partecipato al post di Verdiana
2149 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2149 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM