Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Francesca
Sposa Novella Maggio 2022 Roma

Regalo Testimoni

Francesca, il 18 Febbraio 2022 alle 05:50 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 9
Buongiorno ragazze, cosa avete scelto per i vostri testimoni di nozze?? Sono curiosa! noi abbiamo messo tantissimo a trovare qualcosa di carino ed adeguato al tutto. Come bomboniere faremo dei vasetti di miele artigianali ed ai testimoni un vasetto più grande con 6 bottiglie di vino prodotto nel luogo dove ci sposeremo. Voi??

9 Risposte

Ultime attività da Karina, il 21 Febbraio 2022 alle 21:56
  • Karina
    Sposa VIP Settembre 2023 Bari
    Karina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi penso faremo come bomboniera un bonsai di ulivo. E poi un gioiello
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io alla mia testimone ho preso un bracciale tennis e lui al suo un buono in un negozio di abbigliamento😊
    • Rispondi
  • Gabriella
    Super Sposa Giugno 2021 Pescara
    Gabriella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto: alle donne una borsa i love moschino e agli uomini un orologio + la bomboniera.
    • Rispondi
  • Ambra Punzetti
    Super Sposa Maggio 2022 Ferrara
    Ambra Punzetti ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Regalo Testimoni 1
    Io e il mio compagno abbiamo deciso di fare questo hai notti testimoni di nozze
    • Rispondi
  • Sabrina
    Sposa Master Giugno 2022 Treviso
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo 4 testimoni: due donne e due uomini. Alle ragazze regaleremo un orologio da parete in carta pietra con un disegno ed una dedica personalizzata. Ai ragazzi, invece, doneremo un set di calici pregiati con abbinato un secchiello ed un porta vino entrambi con una base particolare che va messa in freezer e mantiene la temperatura del vino ☺️
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi abbiamo fatto: ad uno smartbox, ad una bracciale e agli altri due ingresso QcTerme

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi faremo la smartbox

    • Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi come bomboniera faremo un orcetto in ceramica fatto a mano con grafica personalizzata e dei barattolini di miele come segnaposti.
    Inizialmente non pensavamo di riuscirci a fare gli orcetti così almeno per i genitori, fratelli/sorelle e testimone di lui regaleremo anche delle cornici della cuorematto in cui ci sarà una foto nostra con loro di quel giorno! E abbiamo proprio esagerato perché faremo ai testimoni anche un regalo personale
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per le testimoni femmine abbiamo optato su discendere di Pandora che rappresentino il loro carattere, passioni, hobby


    per i maschi invece siamo andati su. Un orologio da taschino per uno che ne ha passionato per l’altro invece abbiamo fatto dei gemelli personalizzati a forma di giradischi perché lui è un dj
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione