'Pietrasanta', Lucca · Da Maggio 2020
- Sposa VIP
- 5.319 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di 🌸Wew🌸
388 giorni fa
ECCO CHI SIAMO E CHI SONO I NOSTRI AMORI ETERNI Lola e VERONICA MARIA ❣ 16/10 Daniela e ALICE ❣ 22/10 Annalisa e NICOLÒ ❣ 23/10 Wewola e CORRADO ❣26/10 Sele e FILIPPO MARIA ❣️30/10 Mary e SAMUELE ❣️ 30/10 Ny152 e CECILIA ANNA ❣...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1627 giorni fa
Ciao a tutte!! A quanti mesi si arriva al colore definitivo? Io ho gli occhi azzurri mio marito castano/verdi e siamo curiosissimi di capire da chi ha preso. Ora sono ancora grigio scuro... ha 9 giorni la mia bimba! Ci sono possibilità lo stesso che...
Ho caricato una foto nel post di Valentin
1821 giorni fa
Ciao care.. visto che a breve avrò 2 bimbi mi chiedevo come risparmiare sui pannolini... Io li ho sempre presi in sanitaria ma x la maggior parte al supermercato quando sono in offerta. Avete alternative? Amazon, ebay o qualche grande magazzino che...
Ho caricato una foto nel post di Erika
1828 giorni fa
Ciao a tutte mia figlia ha quasi due mesi e ha questi occhi di un colore indefinito. Noi genitori abbiamo occhi scuri ma nonno e bisnonna li hanno verdi. A qualcuno di voi è capitata la stessa cosa? Come sono diventati ? Grazie 🤩
Ho caricato una foto nel post di Giusi
2088 giorni fa
Buona sera ragazze. Apro questo topic per tutte quelle ragazze che avranno dpp a Marzo. Tanti auguri!
Fotografi garanzie ANFM