Boscotrecase, Napoli · Da Maggio 2020
- Sposa Curiosa
- 125 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Maggio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1903 giorni faCiao a tutte È da ottobre che provo ad avere una gravidanza Ma puntualmente tutti i mesi mi viene il cicloSo che nn sarebbe capitato al primo colpo ma passando questi mesi sono caduta nell'angoscia e resto delusa mese dopo mesePrego sempre che questo...
Ho creato un post
1914 giorni faSono una sposa di maggio 2021 E sono di Napoli Vorrei un consiglio Se rimandare o nn rimandareIo e il mio compagno conviviamo da 6 mesi dovevamo sposarci a maggio dell'anno scorso Ora abbiamo pensato di sposarci al comune Chiedo a voi sposandoci in...
Ho partecipato al post di Francesca
1937 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1939 giorni fa
Ho creato un post
1940 giorni faCiao a tutte e buon natale ho bisogno di parlare cn qualcuno.. io e il mio compagno abbiamo provato tutto il mese sd avere un nostro primo figlio Ma ieri mi e venuto il ciclo sn rimasta dopo che abbiamo provato tt tt il mese. Ci speravo troppo Sapete...
Ho ottenuto una medaglia!
1940 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1940 giorni faBuongiorno a tutte vi scrivo xke nn so cn ki parlare mi sento ansioisa Io e il mio compagno abbiamo avuto per un mese rapporti nn protetti vogliamo un figlio. Ma ieri mi e venuto il ciclo. Sn rimasta pietrificata ci sn rimasta troppo male speravo cn...
Fotografi garanzie ANFM