'Farra di Soligo', Treviso Β· Da Maggio 2020
.. Ora vieni con me, verso un mondo dβincanto. π·πͺβ¨ non vedo lβora π π β‘οΈπ΄
- Sposa Saggia
- 1.801 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Luglio 2021
Bacheca
Ho creato un post
1788 giorni faVi ricordate il sondaggio dove chiedevo cosa scegliere se sedie coperte (incluse nel prezzo) o sedie chiavarine (a parte)? Alla fine ho scelto le chiavarine! E non me ne sono pentita!! Proprio come lo sognavo β€οΈ
Ho creato un post
1830 giorni faSono ancora in mood matrimonio nonostante siano giΓ passate 2 settimane β€οΈ .. Alcune foto del nostro giorno piΓΉ bello π
Ho creato un post
1844 giorni faQuel giorno che sembrava non arrivasse mai, Γ¨ giΓ volato in un attimo! Godetevi i preparativi e non smettete mai di crederci! I sogni si realizzano π€β¨πRingrazio questo gruppo per il supporto dato e per i numerosi consigli πΈ Just Married! π°π»ββοΈπ€π€΅πΌββοΈ ...
Ho creato un post
1852 giorni faCome avete fatto? Consigli dove poterlo acquistare? Grazie βΊοΈ
Ho creato un sondaggio
1859 giorni faVi dico che il ricevimento Γ¨ allβaperto nel parco!! Quelle coperte sono incluse nel prezzo, le chiavarine le pagherei a parte!!! Quale scelgo?! Sono in crisi π³
Ho creato un post
1862 giorni faChe canzone avete scelto?! Noi ancora non sappiamo!! π³
Ho creato un sondaggio
1871 giorni faIl servizio prematrimoniale. Lβavete fatto?! Se si, mettete la vostra foto preferita β€οΈ
Ho creato un post
1883 giorni faFinalmente abbiamo scelto la nostra meta!!! Alla fine restiamo in Italia e ce ne andiamo nella magica Sicilia π€©π non ci siamo mai stati! Non vediamo lβora β€οΈ Voi avete giΓ scelto?! π§³
Ho creato un post
1906 giorni faCiao a tutti βΊοΈ Questi giorni ci facevamo un idea di dove poter andare a farci una settimana tranquilla dopo le nozze (a luglio). Guardando le foto e i prezzi, mi hanno colpito le isole greche come ad esempio ZANTE!Ci siete mai stati? Mi ispira...
Ho creato un post
1907 giorni faCiao a tutti! Ho un quesito π Come funzione per i canti in chiesa? Mi sono dimenticata tra una cosa e lβaltra di parlarne con il sacerdote! Davo per scontato che ci fossero delle musiche in Chiesa βfisseβ. Invece una ex sposa ieri mi ha detto che lei...
Ho creato un post
1915 giorni fa#NOPANICO #forza !!!!! π
Ho creato un post
1919 giorni faQuesti giorni ho mandato in stampa le partecipazioni ed ora sono pronte per la consegna! πΈπ mi sono giΓ ricaricata.. Sono super felice del risultato β¨
Ho creato un post
1921 giorni faCiao a tutte/i! Noi sposo di luglio π Come vi siete organizzati con il viaggio di nozze?! Avete giΓ scelto qualche meta? Partirete subito?Noi non abbiamo assolutamente idea! Mi piacerebbe andare in un posto dove rilassarmi completamente..ma chi lo sa...
Ho creato un post
1921 giorni faRagazze, per chi cerca le fedi ad un prezzo ragionevole, volevo segnalarvi RONCATO (a loreggia PD) Ci sono in corso promozioni varie che riguardano molte marche! Noi le abbiamo acquistate da loro βΊοΈπ Inizialmente siamo andati lΓ¬ volendo le unoaerre...
Ho creato un post
1927 giorni faRagazze una domanda! Quanti coni mettete fuori dalla chiesa? Come avete calcolato? Secondo voi 60 coni sono troppi? Grazie βΊοΈβΊοΈ
Ho creato un post
1936 giorni faHo appena letto questo! ... speriamo di sentire presto qualcosa! πͺπ» Fonte: assoeventi Instagram πͺπ» ππππππππ
Fotografi garanzie ANFM