San Giovanni in Fiore, Cosenza · Da Aprile 2013
sono allegra, mi piace divertirmi e giocare, anche se delle volte sono un pò acida!!! >.
- Sposa Saggia
- 1.682 Punti
Felicemente sposati 🎉
27 Settembre 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Silvia
4160 giorni fa
Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?
Ho caricato una foto nel post di Tiziana
4173 giorni fa
io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio
Ho caricato una foto nel post di Clary
4173 giorni fa
ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io
Ho caricato una foto nel post di Chiara
4239 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Lidia
4267 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Roberta
4269 giorni fa
Ciao ragazze... Sono davvero molto confusa perché non so che pettinatura farmi, premetto che io adoro i capelli sciolti non li legò quasi mai allora per il giorno delle mie nozze vorrei una pettinatura bella ma sciolta... su internet non ho trovati...
Ho caricato una foto nel post di Irene
4283 giorni fa
Che ne dite? ?? Sono troppo esagerata?? Ed oggi sono entrata nel 7 mese!!!!
Ho caricato una foto nel post di Gaia
4290 giorni fa
Ciao donzelle, dopo i topic le vostre bomboniere di nozze, i vostri coni portariso e tanti altri dettagli di nozze, vogliamo vedere i VOSTRI ANELLI DI FIDANZAMENTO! Avanti ; )
Ho caricato una foto nel post di Aurora
4296 giorni fa
guardate com'è bello questooo ^_^ mado!!chissà se ne avrò uno... ;( voi lo avete già ricevuto??? com'è???
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
4316 giorni fa
"Vuoi sposarmi?" Bastano due paroline semplici semplici per farci sciogliere come un cioccolatino al sole. E se accompagnate da una piccola scatolina, non più abbiamo scampo! : Quale tra questi 8 anelli ti piacerebbe ricevere? O quale hai...
Fotografi garanzie ANFM