Vai ai contenuti principali
Cochina
Cochina

San Giovanni in Fiore, Cosenza · Da Aprile 2013

sono allegra, mi piace divertirmi e giocare, anche se delle volte sono un pò acida!!! >.

Felicemente sposati 🎉

27 Settembre 2014

3855giorni 7hh
Gabry
Offerta chiesa
Gabry, Il 31 Dicembre 2014 alle 00:36

Ciao ragazze!! Voi sapete per caso quanto si lascia al parroco per il matrimonio? Non vorrei passare per tirchia ma nemmeno esagerare dall'altro lato.. Grazie

Carmen, martedì 20-Gen-15 104
Zhor
Fotoo
Zhor, Il 26 Novembre 2014 alle 11:57

Ecco alcune foto del mio grande giorno Ho cambiato un po di abiti ahahah

Titty, mercoledì 6-Mag-15 95
Silvia
I nostri bouquet
Silvia, Il 10 Luglio 2014 alle 13:38

Che ne dite di aprire questo topic mettendo le foto di tutti i nodtri bouquet per aiutare le future sposine?

Chiara, martedì 22-Mar-16 585 1
Claudia
Tagliare i capelli dopo il matrimonio
Claudia, Il 17 Novembre 2014 alle 09:52

Care sposine, avete notato anche voi che molte ragazze tagliano i capelli corti subito dopo essersi sposate? Devo dire che anche io, che porto i capelli lunghissimi da sempre, sento questa necessità a...

Roberta, lunedì 13-Set-21 257
Pamela
Non vengo... tramite whatssap
Pamela, Il 24 Novembre 2014 alle 15:35

Ebbene si... dopo il mio topic sui 7 parenti che si sono presentati solo con la bottiglia di lambrusco... ho dimenticato di raccontarvi anche questa!!! Una delle mie migliori amiche che anche lei...

Lara, venerdì 30-Gen-15 134
Sposina84
Nell'intimo... di una sposa
Sposina84, Il 26 Novembre 2014 alle 10:50

Ciao sposine! dopo la grande fatica dell'acquisto abito è sorto immediatamente il dubbio: e adesso che ci metto sotto? Sapete darmi consigli sull'intimo da indossare? e dove acquistare del buon intimo...

Chiara, venerdì 28-Nov-14 28
Deborah
Se fosse vero... sarebbe un meraviglioso miracolo
Deborah, Il 21 Novembre 2014 alle 13:54

Ciao sposine! Chi mi conosce sa che il mio futuro marito è paraplegico e quindi sulla sedia a rotelle. Il mio sogno sarebbe quello di poter avere un altro figlio ma sappiamo essere quasi...

Barbara, domenica 25-Dic-16 381
Flavia
Che stile di sposa sei? - I colori delle nozze
Flavia, Il 24 Novembre 2014 alle 09:29

Buongiorno sposine belle, : avete scelto lo stile di nozze che più vi rappresenta? Allora è ora di scegliere il colore delle vostre nozze, ecco raccolti alcuni esempi, quali sceglierete? 1) Stile di...

La Nasti, giovedì 11-Apr-19 664
Rosy
A che età vi state sposando o vi siete sposate?
Rosy, Il 25 Novembre 2014 alle 23:52

Ciao sposine e futere sposine a che età vi sposate o vi siete sposate? io ho 32 anni mi sposo il prossimo anno il 3 ottobre 2015 e il 30 settembre ne compirò 33, mentre il mio fm è 3 anni più piccolo...

Teresa, mercoledì 27-Nov-24 2.001
Valentina
Non è vero che non cambia nulla dopo il matrimonio!!
Valentina, Il 22 Ottobre 2014 alle 16:48

Ciao forumine! vorrei condividere con voi la mia esperienza e vedere se anche a qualcun'altra di voi è capitata la stessa cosa mia!! se leggete il topic del racconto del mio matrimonio noterete che io...

Puffa, venerdì 26-Apr-19 93
Tiziana
E dopo il topic somiglianze dei fm...voi a quale vip pensate di somigliare??
Tiziana, Il 11 Marzo 2014 alle 19:25

io credo proprio di non somigliare a nessuno, metto comunque una foto mio

Federica, venerdì 8-Set-17 1.355
Alessandra
Nome: aria vs ariel?
Alessandra, Il 8 Novembre 2014 alle 09:32

Per la piccoletta presto in arrivo...ci piacerebbe molto uno di questi due nomi, anche se per tanti discutibili, ma a noi non interessa proprio....qual è il più carino secondo voi? grazie.

Aisha, domenica 6-Ago-17 92
Tatiana
Ovulazione e dolori
Tatiana, Il 11 Novembre 2014 alle 14:04

Ciao ragazze oggi apro un topic un po strano da risolvere. Allora partendo dal presupposto ke non si puo sapere quando si ovula mi sorge spontanea una domanda..io in concomitanza tra il 13-14 gg dopo...

Carolina, mercoledì 19-Nov-14 29
Flavia
Tradizioni familiari per i nomi dei bimbi
Flavia, Il 26 Novembre 2013 alle 12:03

Buongiorno ragazze, in molte famiglie italiane e non è tradizione chiamare i futuri pargoli con i nomi dei nonni o degli stessi genitori, voi che ne pensate? Un abbraccio

Nadia, martedì 18-Nov-14 78
Sweet Bride
La scelta del nome..figlie..mamme e future mamme fatevi sentire
Sweet Bride, Il 15 Settembre 2014 alle 22:29

Oggi sono stata tutto il giorno con una mia amica in dolce attesa.e cosi questa sera fantasticando un pò sui nomi,vi chiedo a voi già mamme 1 come avete chiamato i vostri bambini? 2 con che nome...

Valeria, martedì 1-Set-15 271
Maria
Piccola curiosità
Maria, Il 16 Ottobre 2014 alle 01:28

Ciao care sposi ne vi voglio chiedere una piccola curiosità... a casa voi dormite dalla parte destra o sinistra del letto? Dal lato della finestra o della porta? E siete arrivate subito alla scelta e...

Nehehina, giovedì 13-Nov-14 83
Elena
Rimettere il vestito?
Elena, Il 4 Novembre 2014 alle 11:16

YES , WE CAN!! ciao ragazze, come state? volevo solo scrivervi l'idea che ha avuto Cristian e che mi ha elettrizzata! giovedì è il secondo mesiversario di matrimonio e mi ha proposto di rimetterci i...

Mayra, domenica 18-Gen-15 79
Clary
I baci dei nostri matrimoni!
Clary, Il 25 Luglio 2013 alle 12:46

ciao sposine!si parla sempre dei baci famosi ma perche con questo topic non riuniamo i nostri baci del nostro matrimonio o semplicemente dei baci con il vostro futuro marito?inizio io

Marta, lunedì 21-Mag-18 555
Stefania
Se potessi tornare indietro...
Stefania, Il 25 Luglio 2014 alle 15:40

Buongiorno sposine! Oggi mi rivolgo a chi si è già sposata. Volevo chiedervi, nonostante sia stato per noi tutte un giorno bellissimo, se poteste tornate indietro se c è qualche cosa che avreste...

Ilaria, mercoledì 10-Giu-15 109
S
Cosa vi ha regalato vostra suocera?
Stefania, Il 5 Novembre 2014 alle 13:54

Buon pomeriggio care sposine e future spose...cosa vi ha regalato vostra suocera per le vostre nozze? mia suocera compresa me, a ben tre nuore, e per le loro nozze ha regalato per ognuna un anello....

Federica, venerdì 9-Gen-15 225
Cochina
Mi mancano i preparativi... E a voi?
Cochina, Il 13 Novembre 2014 alle 22:57

Uffy, fino a un pò più di un mese e mezzo fa tutti i giorni aprivo l'app per vedere quanto tempo mancava al grande giorno, quanto mi manca questo sorta di rito quotidiano!!! Com'è passato veloce quel...

Cinzia, domenica 23-Nov-14 11 463
Noidue
Abito da testimone eccessivo o adeguato??
Noidue, Il 2 Maggio 2013 alle 18:41

Ragazze secondo voi questo abito è eccessivo per stare al fianco della mia migliore amica come sua testimone, oppure va bene?? ho paura non ho mai comprato un vestito così elegante...

**stefy**, giovedì 23-Ott-14 67
Cochina
Help
Cochina, Il 14 Ottobre 2014 alle 14:52

Mi aiutate?! Nn so come pubblicare il racconto delle nozze! Vado alla pagina ma mi fa vedere solo il racconto delle spose....

Flavia, mercoledì 15-Ott-14 1 179
Silvia
Matrimonio, meglio venerdì o domenica?
Silvia, Il 22 Settembre 2014 alle 23:16

Tragedia: la villa di cui mi sono innamorata per il ricevimento (e per la cerimonia in rito civile) sabato 5 settembre è già occupata e io vorrei piangere! E siccome tutto il mese di settembre sarà...

Silvia, domenica 28-Set-14 38
Lisetta
Sei principessa o sei diva?
Lisetta, Il 22 Settembre 2014 alle 23:26

Dopo diverso tempo che osservo le varie sposine, sono arrivata alla conclusione che grosso modo possono essere divise in due ampie categorie: - Versione Principessa, abito con gonna tradizionalmente...

Daniela, lunedì 29-Set-14 76
Terrina
Tipo di fiori...
Terrina, Il 21 Settembre 2014 alle 21:02

Che tipo di fiori avete scelto per le vostre nozze???? Io mi sposo a fine settembre cosa mi consigliate anche per il bouquet???

MARINA, martedì 23-Set-14 24
M
Quanto manca al grande giornooo
Monica, Il 21 Settembre 2014 alle 12:48

Ciao ragazze oggi mancano esattamente 9 mesi al grande giorno e a voi??? Quanto manca?? 21/ 10 aiutooooo -8 mesiiiiii il tempo vola

Luana, martedì 21-Ott-14 95
A
Riscaldamento a pavimento? Chi ce l'ha?
Aleeeeeeeeeeee, Il 21 Settembre 2014 alle 21:47

Sposine belle in questi giorni siamo alle prese con il progetto della nostra casetta... Per ora viviamo in affitto ma con tanti sacrifici stiamo cercando di costruirla... Qualcuna di voi ha il...

Tamara, venerdì 11-Gen-19 53
Sposina
Una vera sposa
Sposina, Il 7 Luglio 2014 alle 22:05

Ragazze e'da un paio di giorni che mi gira in testa un discorso che mi ha fatto cosi arrabbiare....ma e'possibile che nel 2015 devo ancora sentirmi dire che io nn posso "permettermi"di andare all...

Clara, lunedì 22-Set-14 130
A
A chi è in dolce attesa o già mamma...
Anita, Il 20 Settembre 2014 alle 13:49

Come avete scelto il trio? Ce ne così tanti..marche colori modelli..nemmeno li ricordo tutti.. ancora noi non abbiamo girato..perché sono alla nona settimana.. ma mi sono fatta un'idea perché c'è un...

Sara e Mattia, giovedì 25-Set-14 18
Lena
Follie post-matrimonio...ecco la mia! Capelli rosa!
Lena, Il 20 Settembre 2014 alle 16:34

Dato che qualcuno mi aveva chiesto di mettere la foto, ecco la mia follia post-matrimonio: farmi tingere i capelli di rosa! (tinta permanente, eh Ho sempre sperimentato molto con la mia immagine e il...

Alessandra, domenica 21-Set-14 22
Maria
Braccia depilate?
Maria, Il 20 Settembre 2014 alle 19:36

Voi avrete le braccia depilate il giorno del matrimonio? XK a me l'estetista ha detto ke non vale la pena XK non sono molto pelosa...invece un'amicai ha detto ke è preferibile depilarle XK nelle foto...

Deborah, sabato 21-Feb-15 117

Gruppi generali

Ispirazione