Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 246 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1721 giorni faCiao a tutte! Io e il mio fm ci sposeremo il prossimo 6 settembre. Non potremo andare alle Maldive probabilmente, ma stavamo pensando ad un viaggio super relax in Sardegna (La Maddalena per esempio). Qualcuno sa consigliarmi un bel villaggio magari...
Ho creato un post
1775 giorni faCiao a tutte!! Ho due buchi all’orecchio sinistro e quattro sul destro. Mi consigliate di mettere qualche set che vendono su internet o di mettere magari due orecchini principali (pensavo a dei cerchietti molto semplici con i brillantini) e gli altri...
Ho creato un post
1820 giorni faHelp!!! Ragazze conoscete qualcuno di bravo su Roma ? Ho bisogno dell’accompagnamento musicale in chiesa e poi per tutto il giorno. Vorrei stare dentro i 500+ IVA se possibile
Ho creato un post
1823 giorni faBuongiorno a tutte, mi sposerò il prossimo 14 giugno presso il castello della spizzichina a Roma. La cerimonia inizierà alle 17:30 e ho optato per l'utilizzo della musica in filodiffusione durante tutta la cerimonia e la cena. Avrei però bisogno di...
Ho creato un post
1828 giorni faRagazze aiuto ho bisogno di voi! Oggi mi è salita un’ansia infinita! Mi mancano ancora molte cose che però dipendono dalla data del matrimonio (scrivere partecipazioni, stampare ringraziamenti, dj, libretto messa, fedi da far fare all’orafo, fiori...
Ho creato un post
1901 giorni faBuonasera a tutte! Il mio FM ha visto un abito che hanno in questo negozio e voleva sapere se come atelier era buono e il personale preparato. Aiutateci grazie!
Ho creato un post
1949 giorni faCiao ragazze! Topic bollente e forse un po' "scomodo". Allora io e il mio fm ricorreremo alle partecipazioni della thun scritte a mano. Si tratta di un unico foglio all'interno della busta...
Ho creato un post
1951 giorni faCiao a tutte!!!! Anche oggi ho bisogno di qualche vostro consiglio. Io e il mio fm ci sposeremo nella chiesa interna alla location nella quale faremo anche il ricevimento. Per evitare il classicone "segue ricevimento" avete altre idee? Si accettano...
Ho creato un post
1965 giorni faBuongiorno a tutte belle sposine o future sposine!!!! Voi come avete scelto la frase per i ringraziamenti da mettere come segnaposto? Datemi consigli siamo un po' indecisi!!!! Ciao e buona giornata!!!
Ho creato un post
1975 giorni faBuongiorno a tutti, mi fate vedere la foto delle vs. Fedi da 5mm? Io avevo intenzione di farmela fare da 5 mm di 8 grammi da un orafo ma come base sto vedendo le fedi unoaerre
Fotografi garanzie ANFM