Bellona, Caserta · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 11 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
972 giorni faSalve ragazze sabato ci sposiamo.. ho scelto l'acconciatura.. uno chignon basso cn qualche ciocca ke scende dietro la schiena.. ora il dilemma è il davanti.. riga laterale o centrale?? Help me😄😄😄
984 giorni faCiao io e il mio compagno dopo 21 anni abbiamo deciso di convogliare a nozze. Abbiamo un bimbo di 9 anni. Il ns sarà un matromonio sobrio e con pochi invitati circa 50/60. Siamo indecisi sulla data considerando anche la scuola. Vorremmo poi sfruttare...
1024 giorni faRagazz* , voi che mese scegliereste tra questi??? Abbiamo già le idee abbastanza chiare, ma vorrei un parere! Ditemi la vostra! ☺️ (Tra questi perché non possiamo prima per questione di tempi e perché vorremmo evitare i mesi estivi).
1040 giorni faCiao a tutte! Ho fatto la prova del trucco, cosa ne pensate? Ps (la colla delle ciglia non si era ancora asciugata del tutto, ecco perché è bianco in alcuni punti)
1040 giorni faCiao sposine🤍! A -80 dal grande giorno, ho fatto la prova acconciatura dalla mia parrucchiera, volevo qualcosa di semplice ma semiraccolto. Quale pensate sia più bella?
1040 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
1055 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
1280 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1280 giorni faLe tendenze parlano chiaro: nel 2023 dobbiamo dire addio agli abiti classici, neri o blu con camicia bianca e dare il benvenuto al total-white giacca, pantaloni e camicia. Cosa ne pensi? Indosseresti un outfit total-white per le tue nozze? Vota e...
1280 giorni faIo ho scelto un abito con manica lunga, sono curiosa di sapere quali delle due opzioni avreste scelto! Che team siete?
1280 giorni faAl primo posto delle tendenze beauty 2023 troviamo la coda bassa! Cosa ne pensi? Promossa 👍o bocciata 👎? Vota e commenta! *** Prossimo post 👉Trucco nude: promosso o bocciato? 📸 Fara Sposa
Fotografi garanzie ANFM