Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2013
Sono una ragazza molto solare e nonostante tutto, dopo aver conosciuto il mio attuale marito, tutto intorno a me si è trasformato in meglio!
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4450 giorni faSono solo quasi due mesi che siamo sposati e l'idea di avere un bimbo non ci dispiace! Quest'ultima settimana sintomi strani: seno gonfissimo e dolorante, disgusto per la carne, nausea, peso al basso ventre e stimolo di fare pipì in continuazione!...
Ho partecipato al post di Sonia
4459 giorni faCiao sonia..oltre allo stesso ristorante ci sposeremo anche nella stessa chiesa...ah ah..!!che cosa strana!!
Ho partecipato al post di Maria Grazia
4494 giorni faehiiii racconta !!!! com'è andato il grande giorno ? foto ? un abbraccio e augurissimi !
Grazie grazie mille!!!!!!!! Siria non ero io..
Ho partecipato al post di Maria Pia
4504 giorni faCONGRATULAZIONI SONIA!!! Com'è andata? Raccontaci :)
Auguriiiiiiiiii!!!!!!!!!!! ^_^ se sei passata dal corso di soverato verso le 14.....ti ho vistaaaaaaaaa!!!!!!!!!! *.*
Ho creato un post
4507 giorni faRagazze il grande giorno è arrivato ed io non riesco a chiudere occhio....sono stata così tranquilla in questi giorni ma ora che concretizzo ..!!! ...ho già tutto pronto. ...i cosmetici già in ordine di utilizzo, fedi al cuscino e abito appeso che mi...
Ho partecipato al post di Daniela
4508 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
4509 giorni fa
Ho partecipato al post di Manù
4509 giorni fa
Ho partecipato al post di Angela
4509 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM