Catanzaro, Catanzaro · Da Aprile 2013
Sono una ragazza molto solare e nonostante tutto, dopo aver conosciuto il mio attuale marito, tutto intorno a me si è trasformato in meglio!
- Sposa Abituale
- 325 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Dicembre 2013
Sono solo quasi due mesi che siamo sposati e l'idea di avere un bimbo non ci dispiace! Quest'ultima settimana sintomi strani: seno gonfissimo e dolorante, disgusto per la carne, nausea, peso al basso...

Ragazze il grande giorno è arrivato ed io non riesco a chiudere occhio....sono stata così tranquilla in questi giorni ma ora che concretizzo ..!!! ...ho già tutto pronto. ...i cosmetici già in ordine...

Care ragazze, riemergo ora da una due giorni "impegnativa", ma per fortuna è andato tutto bene.Ieri abbiamo passato la giornata dalla mia mamma con anche mio fratello e la sua famiglia e mia suocera....

Salve ,, mi sposo il 2104 e mi serve una location sapreste dirmene qualcuna ?????? grazie

Tra 2 giorni mi sposo.. stato d'animo stranissimo, rido e piango! mi mancherà la mia mamma tremendamente! spero che vada tutto bene, non tanto prima ma dopo.... confortatemi un abbraccio!

Pur di risparmiare cosa si fa! Secondo voi....è giusto farsi l'acconciatura fai da te se si è brave con forcine, elastici & Co. o siete quelle che ASSOLUTAMENTE cascasse il pianeta andranno, vanno...
ma all'improvviso mi sono ricordata che...non so cosa mettere SOPRA al vestito!!! molte di voi non avranno questo problema...ma chi come me ha optato per un matrimonio invernale lo sa...che ci...

Ciao ragazze, sono alla ricerca di informazioni sui confetti per la confettata.. La scelta è davvero vasta! purtroppo non posso assaggiarli tutti..quindi mi affido a voi! Quale marca avete scelto? a...
Ciao Ragazze ! Quale profumo userete per il vostro grande giorno ? Io ho deciso che sarà Nuit di Hugo Boss, il profumo che stanno pubblicizzando da qualche settimana anche in TV. E' molto fresco,...

Io mi sposo il 6 dicembre 2014 e voi?

Ebbene si...la domanda e' rivolta a tutte coloro che hanno un animale domestico. A chi lascerete o avete lasciato i vostri cuccioli durante il viaggio di nozze?? io ho gia' avvisato mia mamma che...

Ciao donzelle, ho visto che ogni giorno di più ci sono nuove ragazze che bazzicano qua sul forum. Ho pensato allora di aprire un nuovo topic per fare il conto alla rovescia per il vostro grande...

Dopo quanto tempo avete deciso di sposarvi?

Ciao ragazze, come si chiama il vostro fm? : E i nomi di voi due insieme come suonano?

Ciao ragazze! ho un grosso dubbio, io e il mio fidanzato siamo indecisi sulla fede, lui la vorrebbe bianca e io gialla... bianca è più fine ma gialla sà proprio di "fede da matrimonio"! voi cosa avete...

Ciao ragazze, oggi mentre andavo al lavoro riflettevo sul fatto che io ed il mio fidanzato non ci chiamiamo MAI per nome, salvo liti gravi o se siamo proprio con sconosciuti, allora lui si imbarazza e...

Ciaooo ragazze... come avete scelto o sceglierete il vostro bouquet? Tondo o a cascata? E quali fiori preferite o avete scelto per la sua composizione? A me piace il bouquet tondo e credo che...

Qualche tempo fa visitando una location il titolare mi ha chiesto quante persone eravamo io gli ho detto il numero e lui mi ha detto ecco da questo numero togli il 10% di persone che non...
Ciao ragazze, in profumeria mi hanno consigliato di ultimare il trucco con uno spray "fissante"...voi ne avete mai provato uno? lo consigliate? c'è una marca migliore di altre? grazie mille!
Buonasera ragazze, il Natale oramai è alle porte e a casa mia c'è il fermento per decorare casa ( sono solo io che non vedo l'ora, ahahahah ). Voi a quale categoria fate parte, albero di Natale o...

Ciao tesore, oggi mi sono svegliata romanticona! Ritorniamo quindi indietro nel tempo e arriviamo fino a quel giorno, in cui vi siete dati il vostro primo bacio! Vi ricordate anche chi ha fatto la...

Ciao ragazze, Volevo chiedere se una di voi mi saprebbe aiutare. Allora io mi sposo il 01.08.2014 a Torretta di Crucoli (Crotone) in una piazzeta sull lungomare. La cerimonia sará celebrata con un...

Quanto vi hanno chiesto per la torta di matrimonio???come la farete?

Come vi organizzate tra genitori e suoceri???? Noi facciamo un anno da una parte e un anno dall'altra per il giorno di Natale e con chi non si è stati a Natale si organizza per la Vigilia o per Santo...

1. Abito da Sposa Stile A-line Il cosidetto modello A-line è il classico abito con bustino aderente che disegna le forme con eleganta e fluidità e con la gonna che va progressivamente ad allargarsi...

Ciao sposine, qualcuna di voi ha acquistato le partecipazioni online? Su vari siti ce ne sono davvero di carine, e costano poco. Voi avete esperienze a riguardo?

Ciao bellezze mi sto ponendo il problema di cosa indossare al mattino, il giorno del matrimonio, quando gireranno per casa fotografi, estetiste, parrucchiere, parenti...ecc ecc Vedo che si sta molto...

Inizia il conto alla rovescia!!! -365!!!
Chi di voi ha scelto il rosso e il bianco come colori del matrimonio?

Ciao, volevo un consiglio! Al mio matrimonio volevo delle damigelle, solo che ho mia nipote di 7 anni e delle mie amiche... Potrei chiederlo ugualmente? Cioè fare 1 damigella da 7 anni e altre 2 da 27...