Enna, Enna · Da Aprile 2013
Piacere sono Mariarita ho 19 anni ,sono diplomata in tecnico dei servizi alberghieri e ristorativi,lavoro nell'ambito della ristorazione,ho 1 sorellina di... Visualizza altro
Piacere sono Mariarita ho 19 anni ,sono diplomata in tecnico dei servizi alberghieri e ristorativi,lavoro nell'ambito della ristorazione,ho 1 sorellina di 12 anni e sono fidanzata da ben 7 anni ,ma vivo a casa con i miei... Con il mio ragazzo stiamo sistemando casa e organizzando il matrimonio che sara' tra 2 anni. So' di essere giovane per pensare al matrimonio e che ho ancora tante cose da fare alla mia eta',ma sono gia' 7 anni che stiamo insieme (praticamente siamo cresciuti insieme) e credo che nn ha senso aspettare ancora .....
- Sposa Curiosa
- 184 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2015
Bacheca
Ho creato un post
4835 giorni faCiao Io mi sposo l'08.agosto.2015 e avevo pensato ad una location (hotel-villa) di genere rustico. Con ampio giardino e piscina .. E avevo pensato di fare il ricevimento a bordo piscina dato che le nozze sono in piena estate.... Voi cosa mi...
Ho creato un post
4836 giorni faChi di voi segue la serie su realtime "abito da sposa cercasi"?? Avete visto gli abiti di Pnina Tornai o di Lazaro?? Ne sono follemente innamorata ,sopratutto di 5 modelli... Sapete se qualche atelier in italia tratta abiti di Pnina tornai o di...
Ho creato un post
4836 giorni faCiao.... abito in un paese al centro tra Enna(30km) e Catania(25km)... Vorrei consultarmi con qualcuna di voi e magari scambiarci opionioni....
Ho creato un post
4837 giorni faCiao Quanti di voi si sposeranno con il rito civile?? E quant'altri si sposeranno con il rito religioso?? Io mi sposero' con il rito religioso perche' e' stato il mio desiderio e anche perche' voglio dare il piacere e l'orgoglio a mio padre di...
Ho creato un post
4838 giorni faCiao a tutti... cosa pensate del matrimonio a 20 anni?? Io ho 19 anni(compiuti 3 mesi fa')e tra 2 anni mi sposo! Stiamo gia' organizzando tutto e stiamo ristrutturando casa.... So di essere troppo giovane per pensare al matrimonio,ma dopo diversi...
Ho creato un post
4838 giorni faCiao ragazze sono nuova Mi chiamo Mariarita sono sicilia
Fotografi garanzie ANFM