Belvedere Marittimo, Cosenza · Da Giugno 2020
- Sposa Saggia
- 1.985 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Luglio 2021
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ombretta
1723 giorni fa
Ciao a tutte! Come state sposine? Io mi sposo il 31 luglio e sto andando avanti sperando che la situazione migliori 🙏 chi si sposa a luglio come me? Come state messe con i preparativi? 😍😍
Ho caricato una foto nel post di Alessia
1826 giorni fa
Ragazze buongiorno, alle 15 speriamo di avere qualche piccola (e sopratutto bella) notizia. 🤞🏻
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1832 giorni fa
Teniamo duro spose 2021 (io 22 maggio) qualcosa si sta muovendo, io seguo la pagina fb di federmep l'associazione italiana che si occupa di eventi quindi anche matrimoni.. Non rimandate.. Tra non molto avremo le risposte a tutte le nostre domande...
Ho caricato una foto nel post di Irene❣️
1845 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
1903 giorni fa
Ciao ragazze, sono una sposa luglio 2021, tra alti e bassi sto continuando i preparativi, ho appena letto questo articolo su internet. Si parla della Puglia ma speriamo che sia esteso a tutte le regioni! Qualcosa forse si sta muovendo. Voi come...
Ho caricato una foto nel post di Tonia
1911 giorni fa
Ciao Ragazze ! La mia data di matrimonio è 08 maggio 2021. Ad oggi nulla di nuovo e dopo il post di assoeventi, di ieri, mi è tornata la fase calante stressnervosansiosa 🤣😫!! Confrontandomi con molte amiche che veramente "a fortuna" si son sposate a...
Ho caricato una foto nel post di Paola
1916 giorni fa
Buon giorno ragazze ho appena letto questo post sulla pagina Facebook di federmep.
Ho caricato una foto nel post di Jenny
1933 giorni fa
Sicuramente è un argomento letto e riletto ma l’ansia sarà alle stelle per tutte noi...! Che pensieri avete sui matrimoni nell’estate 2021? Io spererei che almeno non c saranno restrizioni ... come x L estate passata! Ma la paura è ovviamente tanta.....
Fotografi garanzie ANFM