Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho creato un post
1712 giorni faCiao a tutti, la nostra tavola avrà forma rettangolare, noi sposi avremo un tavolo imperiale con i testimoni ubicato sul lato corto della sala, il resto dei tavoli saranno tondi da 10/15 persone circa e saranno uno dietro l'altro fino al fondo della...
Ho creato un post
1748 giorni faCiao a tutte, il giorno del matrimonio porterò i capelli raccolti in chiesa mentre per la festa li vorrei semiraccolti. La mia parrucchiera rimarrà il tempo necessario per farmi il cambio pettinatura, mi ha detto che ci vorranno 20/30 min circa....
Ho creato un post
1762 giorni faCiao a tutte, Spulciando mesi e mesi fa in questo sito, probabilmente nelle pagine di qualche fornitore, trovai una foto di una coppia al taglio della torta la quale aveva come topper uno sposo con in mano una palla e la sposa aggrappata sulle...
Ho creato un post
1787 giorni faHo letto un articolo di giornale che parla di aggiornamento alle linee guida sui matrimoni da parte del CTS oggi. Qualcuna di voi è informata?!
Ho creato un post
1795 giorni faCiao ragazze, chi di voi ha organizzato un matrimonio nei prossimi mesi al chiuso? (vuoi perchè fa troppo caldo, vuoi per rischio tempo, ecc.?) come vi regolate con le nuove regole (scusate gioco di parole). Ho letto che all'interno i distanziamenti...
Ho creato un post
1924 giorni faCare spose di maggio 2021. Il vostro matrimonio è ancora confermato? Avete preso qualche decisione in merito ad un eventuale spostamento? Rimanete ottimiste? Le partecipazioni le fate stampare comunque? Noi abbiamo opzionato una seconda data per...
Ho creato un post
2082 giorni faBuona sera a tutte, volevo chiedere a chi ha scelto come catering Enoteca La Torre se ha affidato i servizi di open bar al catering o se ha ingaggiato fornitori esterni. Cosa è meglio secondo voi?
Ho creato un post
2109 giorni faCiao! Sapete come si stanno comportando le varie location/catering nei contratti stipulati ora per l’anno prossimo? Nel vostro caso avete fatto inserire una clausola covi? Hanno fatto storie?
Ho creato un post
2126 giorni faCiao a tutte, so che ci sono stati diversi topic simili, ma non ho ancora trovato la risposta! Qualcuno conosce un sito che venda all'ingrosso ballerine pieghevoli da offrire agli invitati per la parte dei balli=? grazie!
Ho creato un post
2128 giorni faBuongiorno a tutte, con il mio fidanzato stavamo valutando cerimonia all’abbazia san giusto, ci piacerebbe peró offrire una notte in albergo agli ospiti che verranno da tutta Italia (circa 130). Qualcuna per caso è informata su soluzioni comode e a...
Fotografi garanzie ANFM