Roma, Roma · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 330 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1642 giorni faCiao ragazzə, per chi lo avrà, quando toglierete il velo? In un atelier mi hanno detto dopo l’aperitivo, cosa ne sapete voi?
1642 giorni faCiao a tutte!!!! Ragazze, facciamo una verifica insieme? Le donne della community sono più sottili, più morbide o più curvy ?Contiamoci, vi va???? La mia curiosità nasce dal fatto che troppo spesso gli atelier hanno i campionari che non superano la...
Ho partecipato al post di Federica
1642 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1664 giorni favisto che manca pochissimo al grande giorno, ho ritirato il porta fedi... con le fedi 😁 vi piacciono?
Ho partecipato al post di Jessica
1664 giorni faHo ottenuto una medaglia!
1689 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Elisa
1689 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1689 giorni faBuongiorno a tutti! Quante persone avete inviato e quanto poi effettivamente si sono presentate?
1700 giorni faCiao sposi, come ben sapete, esistono vari modelli e differenti stili di abiti da sposo, quale è quello che fa per voi o per il tipo di matrimonio che state organizzando? *** A) 922.9574 (GUIDI BY INNOCENTIA) Collezione 2020 B) MOD. 3459.2 ART....
Ho partecipato al post di Marta
1712 giorni faHo partecipato al post di Elena
1712 giorni faHo creato un post
1712 giorni faCiao a tutti, la nostra tavola avrà forma rettangolare, noi sposi avremo un tavolo imperiale con i testimoni ubicato sul lato corto della sala, il resto dei tavoli saranno tondi da 10/15 persone circa e saranno uno dietro l'altro fino al fondo della...
1713 giorni faSiete per il classico colore o unghie colorate ? Tipo rosso, blue,nero
1713 giorni faRagazze farete il cambio abito? Io avevo pensato di cambiarlo al taglio della torta
Ho partecipato al post di Fatayumi
1713 giorni faHo partecipato al post di Sara
1722 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM