Palermo, Palermo · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
1275 giorni fa
Avevo chiesto un po’ in giro il costo di una partecipazione carta amalfi con stampa, nastro chiffon e timbro personalizzato in ceralacca e non mi hanno chiesto meno di 6-8€ a pezzo, considerando che dovevo farne almeno 55 venivano totale sui 300-450,...
1276 giorni fa
Finalmente abbiamo scelto il fioraio, fiori e aromi di tommaso cospolici ,e sarà compreso tutto quello che io volevo! Vi lascio alcune foto, che possono essere anche d’aiuto a voi, strutture e vasi oro e cadute di gipsofila nei banchi, la chiesa in...
1608 giorni fa
Ciao ragazze ieri ci siamo cimentati a fare il calco delle mani, volevo che le nostre mani rimanessero impresse per sempre (come se le bloccassi nel tempo), un momento meraviglioso però dopo aver staccato tutto l’alginato ci siamo accorti che...
1785 giorni fa
Uscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
1808 giorni fa
Ciao ragazze, è arrivato ieri questo regalo da parte di mia sorella, davvero una piccola chicca🤩 Non è solo una semplice agenda ,che ti aiuti con l’organizzazione del matrimonio, ma anche un album dei ricordi da fidanzati, con possibilità di...
Fotografi garanzie ANFM