Palermo, Palermo · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2024
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
870 giorni faCiao sposine ❤️ In quale stagione vi sposerete? *** Vai al post successivo 👉 Stile/tema del grande giorno

900 giorni faCiao a tutti. Ho iniziato a vedere dei preventivi per fotografi e volevo capire Voi quanti avete speso. Grazie mille 😀

Ho partecipato al sondaggio di Giorgia
914 giorni fa

915 giorni faMi è venuta un'idea e vorrei il vostro parere. Siamo due appassionati del buon bere, è una cosa a cui teniamo tantissimo per il nostro matrimonio, tanto che abbiamo preferito scegliere dei vini fuori regione e la birra da un birrificio artigianale....

915 giorni faAvevo chiesto un po’ in giro il costo di una partecipazione carta amalfi con stampa, nastro chiffon e timbro personalizzato in ceralacca e non mi hanno chiesto meno di 6-8€ a pezzo, considerando che dovevo farne almeno 55 venivano totale sui 300-450,...

Ho creato un sondaggio
915 giorni faAvevo chiesto un po’ in giro il costo di una partecipazione carta amalfi con stampa, nastro chiffon e timbro personalizzato in ceralacca e non mi hanno chiesto meno di 6-8€ a pezzo, considerando che dovevo farne almeno 55 venivano totale sui 300-450,...

916 giorni faCiao a tutte, siamo indecisi se partire per nyc 4 notti, 2 notti Miami e poi prendere la crociera per i Caraibi 7 notti oppure 7 notti Dubai e 7 maldive, considerando che dovremmo partire fine luglio ci è stato sconsigliato Dubai e maldive perché è...

Ho creato un sondaggio
916 giorni faCiao a tutte, siamo indecisi se partire per nyc 4 notti, 2 notti Miami e poi prendere la crociera per i Caraibi 7 notti oppure 7 notti Dubai e 7 maldive, considerando che dovremmo partire fine luglio ci è stato sconsigliato Dubai e maldive perché è...

Ho creato un post
916 giorni faFinalmente abbiamo scelto il fioraio, fiori e aromi di tommaso cospolici ,e sarà compreso tutto quello che io volevo! Vi lascio alcune foto, che possono essere anche d’aiuto a voi, strutture e vasi oro e cadute di gipsofila nei banchi, la chiesa in...

916 giorni faWedding planner, si/ no e quanto vi ha cercato di base ?

922 giorni faCiao Ragazze Dopo mesi di assenza eccomi di nuovo su matrimonio.com. Sono stata assente per mille cose che avevano priorità per me e per il mio compagno. Oggi ritorno con un sondaggio sugli abiti del brand Atelier Emè. Vi aspetto con le vostre...

Ho partecipato al post di Martina
922 giorni fa
953 giorni faBuonasera, voi siete più da macchina d’epoca o sportiva per il vostro matrimonio?😁