Palermo, Palermo · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
1275 giorni faAvevo chiesto un po’ in giro il costo di una partecipazione carta amalfi con stampa, nastro chiffon e timbro personalizzato in ceralacca e non mi hanno chiesto meno di 6-8€ a pezzo, considerando che dovevo farne almeno 55 venivano totale sui 300-450,...
Ho creato un sondaggio
1276 giorni faCiao a tutte, siamo indecisi se partire per nyc 4 notti, 2 notti Miami e poi prendere la crociera per i Caraibi 7 notti oppure 7 notti Dubai e 7 maldive, considerando che dovremmo partire fine luglio ci è stato sconsigliato Dubai e maldive perché è...
Ho creato un post
1276 giorni faFinalmente abbiamo scelto il fioraio, fiori e aromi di tommaso cospolici ,e sarà compreso tutto quello che io volevo! Vi lascio alcune foto, che possono essere anche d’aiuto a voi, strutture e vasi oro e cadute di gipsofila nei banchi, la chiesa in...
Ho creato un sondaggio
1452 giorni faCiao a tutte, ovviamente ancora per me non è il momento ma già ho le idee abbastanza chiare.. le mie saranno in carta di cotone, e poi la chiusura della busta in ceralacca mi fa impazzire da sempre 🤩 Voi che tipo ti materiale avete scelto per le...
Ho creato un post
1511 giorni faCiao a tutte! Chiacchieriamo un po’… come vi siete conosciuti con i vostri FIDANZATI O MARITI? Noi una LUUUUUUUUUUNGA STORIA!🤣 Intorno all’età di 5-6 anni le nostre famiglie avevano entrambi la casa al mare praticamente una accanto all’altra,...
Ho creato un sondaggio
1587 giorni faCiao a tutte, indecisa sul tema del nostro matrimonio, ovviamente io sono partita e resto ancora dalla parte del minimal in oro e bianco ma ora si è inserito nella mia testolina anche un altro tema, quello siciliano… Praticamente l’opposto essendo...
Ho creato un post
1608 giorni faCiao ragazze ieri ci siamo cimentati a fare il calco delle mani, volevo che le nostre mani rimanessero impresse per sempre (come se le bloccassi nel tempo), un momento meraviglioso però dopo aver staccato tutto l’alginato ci siamo accorti che...
Ho creato un sondaggio
1618 giorni faVisto che ci sposeremo a Luglio 2023, per adesso abbiamo deciso di bloccare le cose più importanti tra cui chiesa, location, fotografo e adesso stiamo facendo preventivi per i fiorai e noleggio auto… mi domando ma tra le cose più “importanti” da...
Ho creato un post
1625 giorni faCiao a tutte, sto girando un po’ tra vari fiorai… per adesso facendo solo dei preventivi, per poi scegliere quello giusto! Voi chi mi consigliate fra i tanti bravi bravi a Palermo? Ho visto ed amo i lavori di vitalflora e penso di chiamare al più...
Ho creato un sondaggio
1635 giorni faCiao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su quale siete indirizzate?
Ho creato un post
1642 giorni faFinalmente un altro passettino avanti.. Francesco Penna ha aperto l’agenda 2023 ed ho trovato data libera.., un altro peso tolto! Voi invece??
Ho creato un post
1664 giorni faCiao a tutte, sono una futura sposa 2023…come siete messe coi preparativi? Noi abbiamo già bloccato chiesa, sala e fotografo.. Fra poco bloccherò anche parrucchiere e make-up artist.. voi invece?
Ho creato un post
1787 giorni faUscite gli anelli di fidanzamento, sono curiosa di vedere i vostri🤩 questo è il mio
Ho creato un post
1803 giorni faCiao a tutte ragazze qualche consiglio sui dj di Palermo, super bravi.. Considerate che a noi piace tanto divertirci, ne ho visti così tanti che ho le idee confuse .. Super giù anche i prezzi che vi hanno chiesto facendo dei preventivi, grazie in...
Ho creato un post
1835 giorni faCiao ragazze, è arrivato ieri questo regalo da parte di mia sorella, davvero una piccola chicca🤩 Non è solo una semplice agenda ,che ti aiuti con l’organizzazione del matrimonio, ma anche un album dei ricordi da fidanzati, con possibilità di...
Ho creato un post
1856 giorni faBuon pomeriggio vedo che siamo in tante a sposare il 22 luglio 2023🤩, come vanno i preparativi e cosa avete bloccato fino ad ora?
Fotografi garanzie ANFM