Palermo, Palermo · Da Giugno 2020
- Sposa Abituale
- 661 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Ottobre 2024
Avevo chiesto un po’ in giro il costo di una partecipazione carta amalfi con stampa, nastro chiffon e timbro personalizzato in ceralacca e non mi hanno chiesto meno di 6-8€ a pezzo, considerando che...
Perché hai scelto ""?
Finalmente abbiamo scelto il fioraio, fiori e aromi di tommaso cospolici ,e sarà compreso tutto quello che io volevo! Vi lascio alcune foto, che possono essere anche d’aiuto a voi, strutture e vasi...
Ciao a tutte, siamo indecisi se partire per nyc 4 notti, 2 notti Miami e poi prendere la crociera per i Caraibi 7 notti oppure 7 notti Dubai e 7 maldive, considerando che dovremmo partire fine luglio...
Perché hai scelto ""?
Sposine sono curiosa di sapere la vostra marca di abito da sposa preferita. Fatevi sentire nei commenti.
Finalmente un altro passettino avanti.. Francesco Penna ha aperto l’agenda 2023 ed ho trovato data libera.., un altro peso tolto! Voi invece??
Ciao a tutte, ovviamente ancora per me non è il momento ma già ho le idee abbastanza chiare.. le mie saranno in carta di cotone, e poi la chiusura della busta in ceralacca mi fa impazzire da sempre 🤩...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutte! Chiacchieriamo un po’… come vi siete conosciuti con i vostri FIDANZATI O MARITI? Noi una LUUUUUUUUUUNGA STORIA!🤣 Intorno all’età di 5-6 anni le nostre famiglie avevano entrambi la casa...
Ciao a tutte, indecisa sul tema del nostro matrimonio, ovviamente io sono partita e resto ancora dalla parte del minimal in oro e bianco ma ora si è inserito nella mia testolina anche un altro tema,...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze ieri ci siamo cimentati a fare il calco delle mani, volevo che le nostre mani rimanessero impresse per sempre (come se le bloccassi nel tempo), un momento meraviglioso però dopo aver...
Secondo voi quali sono le migliori location per matrimonio in Sicilia ??
Farete le foto parenti ??
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze, siamo alla scelta del fotografo..., chi consigliate su Palermo?
Ciao a tutte, sto girando un po’ tra vari fiorai… per adesso facendo solo dei preventivi, per poi scegliere quello giusto! Voi chi mi consigliate fra i tanti bravi bravi a Palermo? Ho visto ed amo i...
Buon pomeriggio vedo che siamo in tante a sposare il 22 luglio 2023🤩, come vanno i preparativi e cosa avete bloccato fino ad ora?
Ciao ragazze, mi sposerò a settembre 2023 e in teoria avrei voluto organizzare tutto io ma molta gente mi ha consigliato un wedding planner visto l'impegno e la difficoltà nell'organizzare il tutto......
Perché hai scelto ""?
Che colori avete scelto per il vostro matrimonio?? Andrete sul classico o oserete un po’ di più? Io fin dall’inizio ho avuto in mente il rosa e l’azzurro in pastello 😍😍😍
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine 2023, Come state??? Come procedono i preparativi?? Apro questo post per fare un pochino il punto della situazione. Cosa avete scelto per la fatidica data? Cosa ancora dovete fare?...
Ciao ragazze, quanti anni avrete nel giorno del vostro SI? 🥰
Ciao ragazze, per chi come me si sposerà nel 2023... secondo voi quando è opportuno iniziare a vedere per l'abito? Io ho pensato da settembre 2022... anche se non sto più nella pelle... e sto...
Quanto tempo prima avete iniziato a girare per scegliere il vostro abito?
Questa settimana c'è un flower party in Community! Ti unisci? 🌺🥳🌸 Ti svelo qualche dettaglio in più... Abbiamo preparato un test floreale grazie al quale scoprirai il fiore più adatto a ogni mese...
Perché hai scelto ""?
Salve sposine, ho fatto la prova trucco e la mia scelta e molto più orientata sul colori caldi anche se lo farei un pò più chiaro... cerco consigli su quale sia perfetto per il grande giorno. grazie...
Ciao a tutte, vediamo quante sposine hanno le idee chiare sull’abito… Io decisa sui modelli a sirena, poi chissà se indossato non mi piacerà per nulla e cambierò idea sulla tipologia?! Invece voi, su...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM