Oviglio, Alessandria · Da Giugno 2020
- Sposo Preciso
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Ivana
1411 giorni fa
Ragazze vi mostro le mie scarpe sposa! Molto semplici! Forse direi le classiche🥰 Voi avete scelto? Mandate le foto se volete 😘
Ho caricato una foto nel post di Dayana
1448 giorni fa
Buonasera ragazze Mi piacerebbe confezionare fai da me le scatoline con i confetti... Qualcuna di voi le ha fatte? Me le fate vedere? Io stavo pensando o alle scatoline in plexiglass oppure i vasettini di vetro
Ho caricato una foto nel post di Ilaria
1452 giorni fa
Ciao sposine, periodo super pieno...mancano 4 mesi al matrimonio e le cose da fare sono tante Stiamo lavorando alle partecipazioni e pensavano di mettere l'indirizzo del nostro sito all'interno ma non saprei in che modo..idee?? Qualcuna di voi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1453 giorni fa
Ciao a tutte future sposine! C’è qualcuna tra voi che ha scelto di creare le partecipazioni da sé ? Mi date delle idee? Grazie a tutte ❤️
Ho caricato una foto nel post di Martina
1453 giorni fa
Ragazze, un dubbio mentre sto ultimando le partecipazioni. I nomi degli invitati come li scrivete voi sulla busta? Non parlo di nome cognome o solo nome, ma proprio del carattere della scrittura.. In stampatello o in corsivo? Con tutto l'impegno...
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
1454 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ambra
1454 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Adriano
1454 giorni fa
Ultima domanda del test! Di quale materiale saranno le fedi? Seleziona una tra le diverse opzioni e commenta! *** Se non hai ancora trovato le fedi giuste per te, dai un'occhiata ai nostri fornitori: 👉 Le migliori gioiellerie Se ti è piaciuto...
Ho caricato una foto nel post di Lisa
1454 giorni fa
Ciao a tutte che regalo potreste consigliarmi da fare a mio marito? Come segno che mi manca moltissimo❤️ Non vorrei cadere nel banale. Grazie per i suggerimenti.
Ho caricato una foto nel post di Annamaria
1455 giorni fa
Fatta la seconda prova… oddio, sono in ansia, la sarta vuole cambiare ancora il dietro… che ne pensate? Oddio non so se si vede bene… belli i selfie mentre aspetti che la sarta finisca di mettere a posto l’abito del tuo FM nell’altra stanza 😂
Ho caricato una foto nel post di Antonella
1457 giorni fa
Qualcuno a pensato ad inserire il libro delle firme o altro per conservare i pensieri degli ospiti?
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1457 giorni fa
Buonasera, mi stavo chiedendo quanto spenderete, per chi lo farà ovviamente, tra portaconfetti e confetti?
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1457 giorni fa
Ciao sposini e sposine, ho bisogno di aiuto dobbiamo scegliere la torta nuziale ma siamo veramente in crisi. La villa dove faremo la festa ci chiedere di scegliere tra i dolci della pasticceria italiana, ma non siamo espertissimi, quindi vi chiedo di...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1459 giorni fa
Ciao a tutt*! Mi rivolgo a chi magari ha già un'idea precisa dell'arco floreale da fare dove scambiarsi le promesse, ho bisogno di idee di spunti perché sono in difficoltà ad immaginare il mio 😞
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1461 giorni fa
Buonasera a tutti! Volevo sapere il prezzo che vi hanno detto per le fedi. Noi vogliamo quella classica semplice.
Ho caricato una foto nel post di Sara
1461 giorni fa
Buonasera sposine, martedì ho la prima prova con la parrucchiera e non ho idea di cosa fare, so solo che vorrei un semiraccolto, quindi volevo chiedervi se vi va di sfoggiare qui tutte le vostre acconciature, così da poter prendere qualche idea 😁
Fotografi garanzie ANFM