Oviglio, Alessandria · Da Giugno 2020
- Sposo Preciso
- 883 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2022
Ragazze vi mostro le mie scarpe sposa! Molto semplici! Forse direi le classiche🥰 Voi avete scelto? Mandate le foto se volete 😘
Ciao ragazze, come da titolo mi farebbe piacere sapere quali angoli avete deciso di allestire. Angolo Guestbook? Photobooth? Confettata? Qualche angolo intrattenimento? Sono a caccia di idee! Grazie ...
Buongiorno a luglio andrò a riprovare il vestito con le scarpe che ho scelto per prendere l orlo... Ora ho mille dubbi... Il vestito mi piace ma non so ho paura che non sia un granché... Quando l ho...
Ieri il nostro grande giorno tanto atteso è stato tutto bellissimo
Ciao a tuttii, mi sposerò a settembre 2023 a Siracusa in Sicilia e volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto più di 2 testimoni 🤷🏻♀️ Io ho sempre saputo che sono 2 per la sposa e 2 per lo sposo, ma...
Buongiorno ragazze belle! Qual'è stata la più grande delusione che avete ricevuto nella preparazione del matrimonio o a matrimonio compiuto? Ne leggo di ogni, gente che non si presenta, fornitori...
Questa è una domanda che faccio principalmente a chi si è già sposata: ma è vero che il giorno del matrimonio prese dalle emozioni non si percepisce più il caldo o il freddo?? In atelier mi hanno...
Ciao, dobbiamo sposarci a settembre ma non abbiamo ancora la data del comune e quindi non riusciamo a bloccare un ristorante nè avvisare gli invitati. Ma anche voi che vi siete sposati a Milano solo...
Ciao a tutti! Mi è sorto un dubbio e volevo un opinione da voi,🤯 la domanda è… Il costo 💶del ristorante si salda tutto prima del matrimonio? oppure si può pagare qualcosina dopo la cerimonia anche con...
Buon pomeriggio ragazze sono alle prese con un cambiamento. Vorrei disdire Tenerife ma non saprei dove andare. Qualche consiglio? Mete economiche anche italiane
Quanto state spendendo o avete speso per trucco e parrucco? È inclusa la prova? È incluso trucco e parrucco mamma della sposa?
Perché hai scelto ""?
Ciao! In un post leggevo che molte di voi faranno dei trattamenti estetici prima del grande giorno. Che tipo di trattamenti state effettuando?
Mancano meno di 24h e negli ultimi due giorni è stato un susseguirsi di sorgere di micro problemi uni dietro l’altro, da affrontare in tempo zero. Tanta ansia. Gente che si toglie all’ultimo secondo a...
Ciao a tutt*! Mi sposo tra meno di 20 giorni e molti invitati hanno disdetto all'ultimo momento per motivi diversi e purtroppo saremo meno del previsto... Sebbene raggiungiamo il minimo per la...
Dopo quanto arrivano le cose dal sito etsy? Avete esperienze? Volevo prenotare delle vestaglie per le damigelle. Grazie
Ciao a tutte ! Oggi sono curiosa 😂 Quanti anni avrete il giorno del vostro matrimonio? O a quanti anni vi siete sposate ?? Avevo sempre sognato di sposarmi molto giovane ma, purtroppo o per fortuna,...
Se vi siete fissati un budget, siete riusciti a non superare il limite che vi siete imposti?
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti! Porto da sempre gli occhiali da vista, tra l’altro una montatura molto grande. In previsione delle nozze, mi sto ponendo il problema di come fare, perché le lentine non le porto da...
Perché hai scelto ""?
Ciao Sposinie, ieri ho fatto la mia prima prova acconciatura e trucco... il trucco subito approvato, molto naturale... l'acconciatura... mi piacciono entrambe.. forse una piccola preferenza c'è... voi...
Perché hai scelto ""?
Ciao sposine, ho bisogno di un vostro parere… io non amo particolarmente le acconciature raccolte perché non mi ci vedo molto, ma ho selezionato alcune prove fatte che più mi sono piaciute. Sono un...
Perché hai scelto ""?
Buongiorno! Sono appena arrivato nella comunity! Il mio ragazzo mi ha chiesto di sposarlo e non sto più nella pelle!!! Ma questa app vi sta aiutando?
Perché hai scelto ""?
Altra domandina 👇 Chi hai scelto per farti da testimone di nozze? A chi hai affidato questo importante compito? Vota e commenta! ⚡️
Perché hai scelto ""?
Ho finito di preparare le bomboniere, ma alla fine ho avanzato almeno 2,5kg di confetti divisi in 5 gusti… è brutto se organizzo una mini confettata al tavolo delle bomboniere? O faccio più bella...
Perché hai scelto ""?
Buon pomeriggio Sposin*, oggi un nuovo dubbio mi assale. Al mio matrimonio ci saranno varie coppie di amici che sono fidanzati da parecchi anni e che quindi saranno prossimi a convivenza/matrimonio....
Perché hai scelto ""?
Buonasera ragazze Mi piacerebbe confezionare fai da me le scatoline con i confetti... Qualcuna di voi le ha fatte? Me le fate vedere? Io stavo pensando o alle scatoline in plexiglass oppure i...
Sono purtroppo subentrate spese improvvise e ora ci ritroviamo davanti ad una scelta: rinunciare al buffet di dolci o all'open bar?? Siamo in difficoltà perché non avremmo voluto dover decidere, ma a...
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze di Giugno, voi come siete messe? Ho già l'ansia a mille... manca pochissimo 😊😱
Community! Diamo i numeri ❗️ Parlando di budget, quanto avete speso per l'abito del grande giorno? E se vi va, svelateci la marca del vostro vestito nei commenti 👇
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutt&! Mi sposo a luglio e, nonostante tutto, ho scelto un abito a maniche lunghe e collo alto in pizzo. Secondo voi, che tipo di acconciatura dovrei scegliere? Premetto che ho il viso...
Perché hai scelto ""?
Fotografi garanzie ANFM