Ciao ragazze, come da titolo mi farebbe piacere sapere quali angoli avete deciso di allestire. Angolo Guestbook? Photobooth? Confettata? Qualche angolo intrattenimento?
Noi avremo sicuramente open bar e sweet table. Il tavolo delle bomboniere non lo conto perchè non serve a intrattenere. Poi penso faremo un angolo per il guest book, che sarà il tableu mariage, gireremo i pannelli di compensato dal lato vuoto e faremo trovare pennarelli con cui, chi vuole, scrivere qualcosa. Mi piacerebbe utilizzare anche weedshoot, l'idea dellla caccia allo scatto è carina, ma al massimo per quello metterò direttamente sui tavoli il qrcode e le istruzioni
Guestbook e bomboniere, stop. Non faremo photobooth ma metteremo sui tavoli le istruzioni per la caccia alle foto con il qr code di wedshoots. Per l’intrattenimento abbiamo chiesto agli amici di organizzare qualche gioco simpatico e poi dopo la torta balli + open bar
Noi avremo photobooth con una cornice antica decorata e un tavolino con tutti i props (stiamo facendo tutto noi fai da te 😹), angolo guestbook e un tavolino con le bomboniere che consegneremo noi a mano. Less is more ❤️
Visualizza messaggio citato
Lo abbiamo già fatto perché ci siamo già sposati 😉☺️ Comunque c’erano fazzolettini, disinfettanti, mentine, le istruzioni per la caccia allo scatto, kit emergenza (cucito e bagno). In più in ogni tavolo c’era il gioco del tris… homemade
Ciao! Noi abbiamo fatto animazione bambini, dj, bomboniere, photobooth, guestbook, gelati con azoto liquido (preparati in show cooking dallo Chef dopo la torta 🤩). Non abbiamo fatto la confettata né il Candy bar, abbiamo optato x una degustazione di confetti come segna posto per gli adulti e un conetto di caramelle gommose morbide x i bambini!
Ad altri matrimoni che sono andata ho visto che questi angoli se li sfruttano poco... Farò confettata, il guestbook che sarà gestito come "gioco del tappo", la parte delle bomboniere e penso basta. Per intrattenere gli ospiti pensavo di puntare tutto sul dj