Roncà, Verona · Da Giugno 2020
- Sposa Novella
- 26 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1420 giorni faCiao a tutte, Noi siamo in crisi perché non sappiamo cosa regalare ai testimoni..siccome abbiamo un testimone a testa (le quali hanno i compagni e convivono) pensavamo di fare quindi un regalo per la coppia..voi cosa consigliate? Orologi di qualsiasi...
Ho creato un post
1479 giorni faCiao a tutti..volevo chiedere per chi è stato in Tanzania e Zanzibar e Madagascar avete fatto solo il vaccino contro la malaria?quanto tempo prima della partenza bisogna farlo?
Ho partecipato al post di Giulia
1486 giorni fa
Ho creato un post
1488 giorni faCiao a tutte, A settembre faremo il viaggio di nozze di 15 gg e volevo chiedere un consiglio a chi è già stato. È meglio Madagascar o Tanzania+Zanzibar? Quanto sarebbe il costo?
Ho creato un post
1499 giorni faCiao a tutti! Sapete consigliarmi un viaggio di nozze adatto per il periodo 12/09 fino al 27/09? Budget max 5000/7000 grazie
Ho ottenuto una medaglia!
1500 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1500 giorni faCiao, Noi ci sposiamo a settembre e se tutto va come previsto partiamo il 12 fino al 27 settembre e siamo indecisi tra il tour della Thailandia (Bangkok,chang Rai,chang mai ecc)e poi ko samui, Indonesia o Madagascar.. quello che ci fa pensare è che...
Ho ottenuto una medaglia!
1887 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM