Coriano, Rimini · Da Giugno 2020
- Sposa Principiante
- 82 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Giugno 2022
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
1476 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1476 giorni faMi sono innamorata di questo bouquet, vorrei fare le decorazioni floreali sempre con solo nebbiolina. Che ne dite?
Ho creato un post
1476 giorni faCiao a tutte, la data si avvicina e l'emozione cresce proporzionalmente. Voi come state?
1478 giorni faAvete qualche idea su come allestire il cartello di benvenuto?
Ho partecipato al post di M.laura
1479 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
1479 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
1480 giorni fa
1480 giorni faSalve sposine, tra poche ore mancano -99 giorni alle nozzeeeeee😱😱😱😱🤣🤣🤣🥰🥰🥰🥰🥰 sono ansiosa e felice allo stesso tempo..ho bisogno di tutte voi..ho un dilemma..tempo fa vi avevo mostrato la mia acconciatura con il riccio naturale che vedete nella prima...
Ho partecipato al post di Chiara
1480 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1538 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1538 giorni faCiao a tutte, vorrei chiedervi la vostra opinione o esperienza su un dubbio. Stiamo per prenotare la nostra luna di miele in Crociera, ma mi è venuta la paura del mal di mare. Non so se ne soffro e ho paura di rovinarmi tutta l'esperienza per colpa...
Ho ottenuto una medaglia!
1557 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
1557 giorni faCiao a tutte come state? Un consiglio secondo voi cosa è più carino come bomboniera un set formaggio (libro,coltello acciaio e legno con tagliere in vetro raffigurante coppia) o un semplice oggetto in porcellana?
1557 giorni faIniziamo la nostra sfida di tendenze look 2021 vs 2022 dal vestito da sposa. Ti proponiamo due modelli che sappiamo aver conquistato il cuore di molte spose. ❣️ La sfida è dura, è vero, ma non bisogna tirarsi indietro. Tu quale abito preferisci? 2021...
1935 giorni faUltimo topic del nostro test prima di scoprire il risultato? Quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Rispondete scegliendo le vostri fedi nuziali💍 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - il risultato Continua con...
1935 giorni faVi siete mai chieste quale sarà il segno zodiacale delle vostre nozze? ♈♉♊♋♌♍♎♏♐♑♒♓ Continuate a scoprirlo scegliendo il tipo di acconciatura! Quale opzione scegliete tra queste? 👇 *** Continua con 👉Il segno zodiacale delle tue nozze - le fedi...
Fotografi garanzie ANFM