Castiglione delle Stiviere, Mantova ยท Da Giugno 2020
- Sposa Precisa
- 924 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Ottobre 2021
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1646 giorni faNon so voi, ma il tempo a me รจ volato: il 19 settembre 2021 io e mio marito abbiamo detto il nostro sรฌ, diventando marito e moglie. E da allora sono quasi passati due mesi dalle nozze.. voi da quanto tempo siete sposati? Come la state vivendo la fase...
1646 giorni faCiao , anche tu hai celebrato il matrimonio nel 2021? Allora sei nel post giusto! In quale stagione sei convolata/o a nozze?
1646 giorni faQuante non stanno lavorando?? Sono ferme?? Io sto facendo un corso da Oss รจ finisco a febbraio del 2023 lโanno in cui mi sposo, ma nel frattempo faccio la cameriera di tanto in tanto.. qualcuna come me?
1673 giorni faCiao ragazze, come da titolo vi scrivo per chiedere le vostre opinioni sugli ospedali di Milano. Sia che abbiate giร partorito, sia se siete ancora nel bel mezzo del percorso, mi raccontate le vostre esperienze e date suggerimenti? Ho appena scoperto...
1673 giorni faCiao mamme, sono mamma di una bimba di 1 mese e vorrei vaccinarmi perรฒ sono un po' combattuta...qualcuna di voi si รจ vaccinata i primi mesi dell'allattamento? Io ho anche una bimba di 3 anni che ha appena iniziato l'asilo.
1673 giorni faHo partecipato a un sondaggio
1684 giorni faMatrimonio dopo convivenzaโฆ
1684 giorni faBuonasera sposini . Siamo sposi del 22luglio e vi posto le 3 foto del nostro fotografo e a breve avremo il lavoro completo. Quale delle 3vi piacciono?๐คฉ๐ฐ๐คต๐
1684 giorni faGrazie Grazie in anticipo a chi parteciperร al sondaggio ๐
1684 giorni fa๐๏ธ Decimo giorno e decima casella da svelare del nostro Calendario dell'Avvento! Il tema sono le acconciature: quale preferisci tra le due proposte? ๐ฐ Vota e spiegaci il motivo nei commenti! ๐ *** Vai al post successivo ๐๐ 11 dicembre: sfida di...
1684 giorni fa9 dicembre: nona casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! ๐๏ธ Le bomboniere non conoscono le stagioni, vero. Perรฒ noi sappiamo sempre come sorprenderti e abbiamo scelto questi bellissimi packaging natalizi/invernali. โ๏ธ...
1684 giorni fa7 di dicembre, settima casella del nostro Calendario dell'Avvento! ๐๏ธ Cosa nasconderร ? Questa volta troviamo delle partecipazioni: quale grafica preferite? Quale scegliereste tra le due proposte? Votate! ๐ ยฉ Partecipazioni di Matrimonio.com *** Vai...
1684 giorni fa๐๏ธ 6 dicembre: siamo alla sesta casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com! Tocca a uno degli elementi piรน amati: le scarpe! ๐ Quale ti piace di piรน tra le due opzioni? Vota e dicci perchรฉ nei commenti! โจ *** Vai al post successivo ๐ ๐ 7...
1684 giorni fa5 dicembre: quinta casella del Calendario dell'Avvento edizione Matrimonio.com da aprire! ๐๏ธ ร il momento di scegliere tra questi due bouquet winter edition! ๐ Qual รจ il tuo numero 1? Fai la tua scelta votando e, se ti va, commenta il post con lo...
1684 giorni faApriamo la casellina numero 4 del Calendario dell'Avvento nella versione di Matrimonio.com! ๐๐ซ La sfida che ti proponiamo oggi รจ tra due accessori invernali per la sposa: i boleri. โ๏ธ Quale coprispalle preferisci tra quelli proposti? A o B? Vota e...
1684 giorni fa3 dicembre: siamo alla terza casella del Calendario dell'Avvento di Matrimonio.com ๐๏ธ Questa volta parliamo di abiti da cerimonia, quale preferireste tra questi due per le vostre invitate? Votate ๐ E, se l'avete, commentate con una foto del modello...
Fotografi garanzie ANFM