Arezzo, Arezzo · Da Giugno 2020
- Sposo Principiante
- 73 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Settembre 2021
Bacheca
Ho partecipato al post di Marta
1711 giorni fa
Ho creato un post
1712 giorni faCiao a tutte!! Volevo chiedervi un consiglio: il ristorante dove ci sposiamo non ci stampa il menu pertanto volevamo farlo da noi. Qualcuna di voi l’ha stampato da sola? Se si che tipo di carta ha usato? Inoltre non esistono fogli di carta delle...
Ho partecipato al post di Carla
1736 giorni fa
Ho creato un post
1742 giorni faCiao a tutte le sposine! Io e il mio ragazzo abbiamo un dubbio: mi sposerò il pomeriggio alle 15:00 nella città in cui sono nata ma noi abitiamo 200 km di distanza dalla mia città. Secondo voi il mio ragazzo dovrebbe venire il giorno prima nella...
Ho creato un post
1768 giorni faCiao sposine! Sono indecisa se farmi fare l’acconciatura a casa o in negozio. La mia paura è che avendo il velo, e dovendomelo mettere in negozio prima del vestito, quando vado ad indossare il vestito mi si rovini l’acconciatura oppure mi si tolga il...
Ho partecipato al post di Chantal
1800 giorni fa
1806 giorni fa
Ho creato un post
1806 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi conosce qualche sito internet dove stampare partecipazioni con un disegno personalizzato? Nel senso che noi abbiamo un disegno digitalizzato fatto da una nostra amica e cerchiamo un sito che stampi le partecipazioni con...
1835 giorni fa
Ho creato un post
1836 giorni faCiao a tutte! Qualcuna di voi che si sposa a Settembre sta organizzando il viaggio di nozze? Qualcuno ha/aveva in mente di andare in Giappone? Se si state ancora pensando di andarci o avete desistito? Grazie!
1916 giorni fa
Ho creato un post
1918 giorni faCiao a tutte le sposine! Volevo un consiglio da voi: vorrei far portare le fedi a due gemellini di 3 anni. Secondo voi è meglio che uno porti le fedi e l’altro qualcos’altro (e se si cosa) oppure tutte e due insieme le fedi? Grazie in aniticipo!
Ho ottenuto una medaglia!
1922 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
1922 giorni faCiao a tutte, Vorrei fare una bomboniera eco solidale. Volevo sapere se qualcuno ha qualche suggerimento di qualche associazione che faccia bomboniere carine. Grazie!
Ho ottenuto una medaglia!
2111 giorni fa
Sposo fedele
Sembra ieri quando sei entrato per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte dei nostri sposi più fedeli.
Fotografi garanzie ANFM